HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Ubisoft: "I giochi come Beyond Good & Evil non tramonteranno

Moderatore: OmbraOscura

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Newser
Newser
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 2926
Iscritto il: 06/01/2010, 20:36
Località: Torino
Grz inviati: 48 volte
Grz ricevuti: 369 volte
Sesso:
Durante un'intervista con CVG, Eric Damian-Vernet, di Ubisoft, ha dichiarato che i titoli come Beyond Good & Evil non possono tramontare per via del loro design unico, slegato dalle tendenze "cool" del momento.

"Molti giochi diventano obsoleti il giorno stesso del rilascio, ma con titoli com Beyond Good & Evil, i classici Nintendo e i prodotti del Team ICO, è una cosa differente. Hanno questa qualità senza tempo perchè c'è di più del semplice trend "cool" nelle loro meccaniche. Quando fu lanciato più di sette anni fa, BG&E spiccò per l'ottima trama, la caratterizzazione dei personaggi e il look delle ambientazioni: queste sono qualità senza-tempo."

Vernet ha continuato discutendo sulla reale utilità delle conversioni HD di titoli passati:

"Non importa quanto si tenti di renderli presentabili, sono comunque titoli vecchi. Ci sono tante opzioni migliori oggi, perchè qualcuno dovrebbe voler giocare titoli così vecchi?
Al contrario, però, non ci sono tante avventure sci-fi di qualità sul mercato oggi e quel genere non si è evoluto molto ultimamente. Grazie al suo stile BG&E è invecchiato molto meglio di altri titoli con grafica realistica."

Fonti: games365.it
ImmagineImmagine

Sponsor

Sponsor
 

Torna a Game News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite