HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[PRIMA EDIZIONE] Torneo PES 2011 UEFA Champions & Super Cup

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 254
Iscritto il: 08/11/2010, 15:25
Località: Militello in Val di Catania
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 5 volte
zlatan1989 ha scritto:
WiiMaick94 ha scritto:impresa dell'aston villa in casa contro l'inter battuti i neroazzurri 5-0 : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun :


Confermo il 5-0 per l'aston complimentoni... Adios pure a me XD



: Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek :

va kurkiti va!!
JONATHAN095

Immagine

Immagine
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Internet Explorer 7
Messaggi: 145
Iscritto il: 03/05/2010, 16:47
Località: asti
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 6 volte
Lucano88 ha scritto:Mi sa che qualcuno rosica forte... mi ha segnalato per il "riferimento al film qulaunquemente" che evidentemente lui ha trovato troppo volgare per i suoi gusti.... scusami principesso... se scrivo "beato genitale maschile" dovrebbe andare bene no?!?!?!?!!? ma la sostanza non cambia!!!! Scusami torno a giocare PES2011 sulla MIA PS3 VINTA in un torneo SENZA lag =)


forse non hai capito lo spirito del torneo....che non sto qui a spiegare perche non ne vale la pena.....anche perche io sono soddisfatto di giocare per divertirmi e sono anche contento di vincere una beata MINCHIA son contento che hai vinto una ps3 cosi almeno al prossimo torneo ci giochi con la ps3 e non rompi una beata MINCHIA ma quand'è che crescete un pochino : Lol : :censored: : Lol :
codice amico pes10 0990-4659-5882
codice amico pes11 4641-5516-1404
codice amico FIFA11 steu77
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 156
Iscritto il: 08/10/2010, 19:49
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 5 volte
Sesso:
Steve77 il tuo commento è del tutto fuori luogo... se non conosci i fatti e non ti va di leggere tutto... allora stai zitto!!!!
Codice Amico PES2011: 4856-3287-1725
Nick EA Games (FIFA11, Grand Slam Tennis): Lucano1701
Codice Amico Call Of Duty: Black Ops: 4407-1388-5290
Codice Amico Mario Sports Mix: 2408-6109-6881
Codice Amico Mario Kart: 0647-3713-0984
Immagine

Immagine

Spoiler: Mostra
Firmware 4.3e
Cios rev20b Waninkoko
Cios di Hermes v5
WiiFlow v2.2a R228
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows Vista Internet Explorer 7
Messaggi: 435
Iscritto il: 18/01/2010, 19:58
Località: Militello Val Di Catania
Grz inviati: 21 volte
Grz ricevuti: 25 volte
Sesso:
steve77 ha scritto:
Lucano88 ha scritto:Mi sa che qualcuno rosica forte... mi ha segnalato per il "riferimento al film qulaunquemente" che evidentemente lui ha trovato troppo volgare per i suoi gusti.... scusami principesso... se scrivo "beato genitale maschile" dovrebbe andare bene no?!?!?!?!!? ma la sostanza non cambia!!!! Scusami torno a giocare PES2011 sulla MIA PS3 VINTA in un torneo SENZA lag =)


forse non hai capito lo spirito del torneo....che non sto qui a spiegare perche non ne vale la pena.....anche perche io sono soddisfatto di giocare per divertirmi e sono anche contento di vincere una beata MINCHIA son contento che hai vinto una ps3 cosi almeno al prossimo torneo ci giochi con la ps3 e non rompi una beata MINCHIA ma quand'è che crescete un pochino : Lol : :censored: : Lol :


Standing Ovation :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy:
"In guerra basta un attimo di esitazione e sei cibo per vermi." (Snake)
GREGORINHO

Immagine

Immagine

Immagine

Per questo messaggio l' autore zlatan1989 ha ricevuto un "Thanks" da
steve77 (10/03/2011, 15:50)
Rating: 0.26%
 
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows Vista Firefox
Messaggi: 145
Iscritto il: 03/05/2010, 16:47
Località: asti
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 6 volte
Lucano88 ha scritto:Steve77 il tuo commento è del tutto fuori luogo... se non conosci i fatti e non ti va di leggere tutto... allora stai zitto!!!!


non penso proprio di essere fuori luogo e stai tranquillo che anche se sono fuori dal torneo i post li ho letti tutti e continuo a leggerli se sei cosi fenomeno come fai credere di essere non dovresti attaccarti alle minchiate dei lag nn sei l'unico che gioca con i lag credi di essere furbo a venire qui e vantarti che alla festa di paese o torneo regionale come lo chiami tu hai vinto una ps3 tu pensi che a qualcuno su questo forum freghi qualcosa di cosa hai vinto tu??? ti ripeto qua si gioca per divertisi e speri che dall'altra parte ci sia uno che anche se perde 4/5 a 0 porti la partita al termine speri di fare delle partite con degli "amici" che non hai mai visto e forse non vedrai mai ognuno con i suoi divertimenti e problematiche del caso e penso che anche per questo sia nato il gruppo su FB e poi vivo in un paese libero dove la liberta di parola non e stata ancora negata a nessuno e commento quello che mi pare :censored: :censored: ahhhh se ti puo interessare io ho vinto la maserati bturbo col pandoro meleggatti : Lol : : Lol : continua pure a fare i tuoi tornei regionali che a me quelli che piangono e i vanitosi mi fanno alterare : Thumbup : io gioco per divertirmi le vittorie le cerco nella vita di tutti giorni..... peace e love : Love :


P.S. finisco di guardare i simpsons e sono on line per un'ora se c'è qualcuno per amichevole ben venga
codice amico pes10 0990-4659-5882
codice amico pes11 4641-5516-1404
codice amico FIFA11 steu77
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 32
Iscritto il: 05/01/2011, 22:12
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
ciao ragazzi!!! sono scomparso da quando mi avete eliminato e ankora nn ho cpt il perchè...cmq sono tornato ora dopo essere stato in ospedale x un paio di mesi... :(
a ke punto è il torneo??? state organizzando già il prox torneo??? cè posto x me??
Avatar a caso
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 3067
Iscritto il: 09/11/2009, 18:04
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 208 volte
Sesso:
Bloccato 24 ore sperando vi diate una calmata...
Immagine
Se ti sono stato utile clicca su Thanks ma è meglio se clicchi su Donazione e potrai fare un'offerta che verrà devoluta in giochi e altri prodotti di consumo a mio esclusivo uso.
Soldi raccolti: 9.10€
Obiettivo: Millemila €

Se avete un problema mandatemi un PM lo ignorerò.
Avatar utente
Amministratore
Amministratore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 1077
Iscritto il: 08/09/2009, 23:55
Località: Provincia di Brescia
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 411 volte
Sesso:
Slocco il post del torneo, ma solo per permettere agli altri di proseguire...

Sia chiaro che se ci saranno ancora problemi prenderemo seri provvedimenti sugli utenti che hanno dato vita e partecipato al FLAME ....
Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^

Per questo messaggio l' autore Alebrescia ha ricevuto un "Thanks" da
zlatan1989 (10/03/2011, 20:34)
Rating: 0.26%
 
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows Vista Internet Explorer 7
Messaggi: 435
Iscritto il: 18/01/2010, 19:58
Località: Militello Val Di Catania
Grz inviati: 21 volte
Grz ricevuti: 25 volte
Sesso:
Alebrescia ha scritto:Sblocco il post del torneo, ma solo per permettere agli altri di proseguire...

Sia chiaro che se ci saranno ancora problemi prenderemo seri provvedimenti sugli utenti che hanno dato vita e partecipato al FLAME ....



CHAPEAU... DA OGGI TI PROMETTO E VI PROMETTO CHE IL PRIMO CHE SI AZZARDA A FARE QUESTIONI SARO' IO IL PRIMO A SEGNALARLO AD ALE, QUINDI STAMU SAGGI : Wink :
"In guerra basta un attimo di esitazione e sei cibo per vermi." (Snake)
GREGORINHO

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 60
Iscritto il: 22/12/2010, 2:38
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
gianni io pomeriggio dalle 3 in poi sono libero fatti sentire!!
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 60
Iscritto il: 22/12/2010, 2:38
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
gianni sono on!! come detto da te!! ti sto aspettando anche se sto ankora dormendo!! fatti sentire!
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 45
Iscritto il: 05/01/2011, 4:44
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 1 volte
eccomi!! 10 min e arrivo!!
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 45
Iscritto il: 05/01/2011, 4:44
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 1 volte
sta x iniziare Ajax-Bayern monaco
ritorno!!!
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 45
Iscritto il: 05/01/2011, 4:44
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 1 volte
finisce 0-2 :( il bayern passa!! complimenti a paolo!! mi hai fregato all'ultimo!!! se fate qualke altro torneo mi kiamate!!!
complimenti agli organizzatori!! OTTIMO TORNEO!!
contattatemi se ne fate un altro!!! divertitevi :)
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 60
Iscritto il: 22/12/2010, 2:38
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
AJAX-BAYERN MONACO 0-2 mi qualifico x le semifinali grazie ad un gran gol di SUPERMARIO GOMEZ!!!! stordito l'ajax ke ha sprecato troppo nel primo tempo!!! complimenti a gianni!!
fatemi sapere contro ki devo giocare!! ma fate la finale x il terzo e quarto posto????
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 72
Iscritto il: 02/01/2011, 18:09
Località: Catania
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sampdoria-Siviglia 4-1 al ritorno.. bastard può confermare.. gran bella partita.. complimenti al mio avversario, il risultato inganna, ho concretizzato quasi tutte le occasioni che ho avuto.. : Wink :
Immagine
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows Vista Internet Explorer 7
Messaggi: 435
Iscritto il: 18/01/2010, 19:58
Località: Militello Val Di Catania
Grz inviati: 21 volte
Grz ricevuti: 25 volte
Sesso:
MastroPaolo88 ha scritto:AJAX-BAYERN MONACO 0-2 mi qualifico x le semifinali grazie ad un gran gol di SUPERMARIO GOMEZ!!!! stordito l'ajax ke ha sprecato troppo nel primo tempo!!! complimenti a gianni!!
fatemi sapere contro ki devo giocare!! ma fate la finale x il terzo e quarto posto????


Tutto aggiornato in prima pagina..!!! Comunque certo che ci sarà la finalina 3° e 4° posto : Wink : : Wink : : Wink :
"In guerra basta un attimo di esitazione e sei cibo per vermi." (Snake)
GREGORINHO

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 145
Iscritto il: 14/01/2010, 17:04
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Confermo il 4 a 1 con la sampdoria, sei un grande mascarì ;)
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 191
Iscritto il: 05/01/2011, 13:49
Grz inviati: 19 volte
Grz ricevuti: 1 volte
senti mastropaolo88 sei tu il bayer M. ?
se si dimmi tu quando ci sei io quasi tutti i pomeriggi dalle 15:00 alle 20:00
fammi sapere
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 72
Iscritto il: 02/01/2011, 18:09
Località: Catania
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
skillied se ricordi ci siamo già sfidati nella fase a gironi.. manda un pm per dirmi quando ci sei.. domani pomeriggio io ci sono.. fammi sapere.. ;)
Immagine

Sponsor

Sponsor
 

PrecedenteProssimo

Torna a Tornei

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron