HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Hermes dice addio alla scena PS3!

Hai una news? segnalala qua... potresti finire sul blog...

Moderatore: Zer0_byt3

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
V.I.P.
V.I.P.
    Windows XP Chrome
Messaggi: 2580
Iscritto il: 13/04/2010, 12:16
Grz inviati: 46 volte
Grz ricevuti: 432 volte
Sesso:
Messaggio Hermes dice addio alla scena PS3! 
Inviato: 14/03/2011, 12:50
Immagine


Il coder Hermes conosciuto già per i suoi lavori sulla WII e poi passato alla PS3 ha deciso di abbandonare il suo lavoro su PS3 dicendo addio alla scena del hacking; il coder prima di abbandonare la scena rilascia il suo Hmanager alla versione 1.5 per FW 3.41 e i sorgenti del suo lavoro se qualcuno volesse continuare la sua opera; ecco il messaggio da lui scritto su un forum dove posta le sue novità:

Versione Spagnola:
Codice: Seleziona tutto
Bueno, a todo el mundo le llega el día y este es mi momento: dejo no solo la scene de PS3, si no EOL y Hermes desaparece como usuario. Como último gesto, publico los fuentes necesarios para compilar mi último proyecto (HManager + PSL1GHT + ps3soundlib + Tiny3D actualizada) por si alguien quiere seguir haciendo el gilipollas en mi lugar (que yo ya lo he hecho bastante   )

¿Que por qué me voy?. Pues por que me he cansado: simplemente, se ha llenado el cántaro y cuando rebosa, a uno le llega la hora.

Así que, adiós muy buenas, que os vaya bien y un fuerte abrazo a quienes de verdad se lo merecen y a quienes no se lo merecen, seguid así que algún día la vida os dará una buena patada o tal vez no, que esa es la pena. En todo caso, tal vez os lea, pero lo que es participar, Hermes ha escrito aquí su último mensaje.

Saludos


Traduzione Italiana:
Codice: Seleziona tutto
Bene, a tutto il mondo arriva il giorno e questo è il mio momento: lascio non solo la scena PS3, ma anche EOL ed Hermes spariscono come utenti. Come ultimo gesto pubblico i sorgenti necessari per compilare i miei ultimi progetti (HManager + PSL1GHT + ps3soundlib + Tiny3D aggiornato) nel caso qualcuno voglia continuare a fare il cretino al mio posto (che io gia l'ho fatto abbastanza)

Perchè me ne vado? Beh perchè mi sono stancato: semplicemente, si è riempito il vaso e quando strabocca arriva l'ora.

Così che, addio, che vi vada bene e un forte abbraccio a chi davvero se lo merita e a chi non se lo merita, continuate cos' che la vita un giorno vi darà un bel calcio o forse no, che questo è il problema. Ad ogni modo, forse vi leggerò, pero per quanto riguarda il partecipare, Hermes ha scritto qui il suo ultimo messaggio.

Saluti


Fonte: elotrolado
PER AVERE UNA VISUALE COMPLETA DELLE GUIDE: TUTTE LE GUIDE (CLICCAMI)
Immagine
Immagine

Immagine

Sponsor

Sponsor
 

Torna a PS News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti