HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Spenti i server di Metal Gear Online e dei MMO Final Fantasy

Hai una news? segnalala qua... potresti finire sul blog...

Moderatore: Zer0_byt3

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
V.I.P.
V.I.P.
    Windows XP Chrome
Messaggi: 2580
Iscritto il: 13/04/2010, 12:16
Grz inviati: 46 volte
Grz ricevuti: 432 volte
Sesso:
Immagine


Come penso molti di voi sapranno, negli ultimi giorni il Giappone è stato colpito da una serie di forti terremoti e altri distruttivi fenomeni naturali che stanno mettendo a dura prova la resistenza e la vita del paese. Innanzitutto quindi permettetemi di esprimere il nostro cordoglio alle vittime di questo tragico disastro.
Naturalmente anche le grandi Software House non sono esenti da danni e problemi di natura elettrica, telecomunicativa o logistica, la stessa Sony ha infatti annunciato la chiusura di ben 6 delle sue aziende situate sul territorio nipponico a causa proprio dei danni ricevuti o dell'assenza di energia elettrica per poter continuare la normale attività lavorativa.
Ebbene, è notizia di oggi che molte altre Software House stanno letteralmente spegnendo i server di alcuni dei loro giochi per venire incontro all'esigenza del paese di risparmiare energia da dedicare alla popolazione e agli enti di emergenza. Ieri sono stati spenti i server di Metal Gear Online da parte della Konami, oggi arriva notizia dello spegnimento dei server da parte di Square Enix per quanto concerne due dei suoi titoli MMO, Final Fantasy XI e Final Fantasy XIV, e del servizio PlayOnline. Square Enix comunque assicura che per scusarsi di questo "inconveniente" gli abbonati dei 2 suddetti Final Fantasy potranno giocare online gratis per tutto il mese di Aprile.
Non è da escludere quindi che nei prossimi giorni molte altre Software House nipponiche seguiranno l'esempio spegnendo altri server. Il tutto, per ora, è previsto per la durata di almeno una settimana, ma naturalmente nessuno può esprimere con sicurezza delle date in cui tutto tornerà alla normalità.

fonte: PS3-ita
PER AVERE UNA VISUALE COMPLETA DELLE GUIDE: TUTTE LE GUIDE (CLICCAMI)
Immagine
Immagine

Immagine

Sponsor

Sponsor
 

Torna a PS News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron