HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[GUIDA] Installazione del Custom Firmware 5.50 GEN-D

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 13
Iscritto il: 31/12/2010, 1:54
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
scusate mi esce "Impossibile avviare il gioco. I dati sono danneggiati" ho una psp con fw 5.50 non modificata ed ho ricontrollato di aver copiato la cartella PSP nella root della memory stick però continua a non andare avanti... come devo procedere?
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 912
Iscritto il: 28/01/2010, 1:33
Località: Cagliari&dintorni
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 68 volte
Sesso:
judokaman ha scritto:scusate mi esce "Impossibile avviare il gioco. I dati sono danneggiati" ho una psp con fw 5.50 non modificata ed ho ricontrollato di aver copiato la cartella PSP nella root della memory stick però continua a non andare avanti... come devo procedere?

Col firmware ufficiale è ovvio che non ti parte l' installer senza altro... dimmi modello della psp, cosa hai fatto e cosa volevi fare che risolviamo. Se volevi installare il gen, ti serve o una batteria pandorizzata o devi usare temporaneamente un hen... i particolari dopo che mi spieghi la situazione :)
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 13
Iscritto il: 31/12/2010, 1:54
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
grazie di avermi risposto.
Allora un mio amico mi ha chiesto di modificargli la sua psp 1006 fat poichè lui aveva perso la modifica (fatta in cina in un negozio) quando aggiornò alla versione 5.50 (quella che monta attualmente la psp).
Io volvevo aggiornarla al 6.35 per fare poi la modifica con PRO-B (come avevo fatto con la mia psp 3006 slim) solo che ogni volta che si riavvia per l'aggiornamento mi dice "Appartentemente la configurazione di sistema di questo sistema PSP non è corretta. Immpossibile avviare l'aggiornamento. Contattare l'assistenza tecnica (DRNFFFFFFD7)" Ho provato a ripristinare le impostazioni predefinite e a riformattare la memory stick ma niente, ho provato a fare l'aggiornamento sia tramite il gioco di fifa11 (fw 6.30) ed anche offline dopo aver scaricato l'aggiornamento da computer ed averlo messo sopra la memory stick ma da sempre lo stesso errore.
Ho provato a fare gli aggiornamenti gradualmente installando il 5.55 e poi con il 6.20 ma niente, ho letto che se faccio l'aggiornamento tramite psp via internet dovrebbe partire ma così mi installerebbe il fw 6.37 (se non sbaglio) e quindi non ci sarebbe alcun modo per fare la modifica (se non sbaglio).
Quello che volevo fare era solo modificare la psp del mio amico, preferivo farlo con la PRO-B però a questo punto accetto qualsiasi modo :)
ti ringrazio ancora per la pazienza
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 912
Iscritto il: 28/01/2010, 1:33
Località: Cagliari&dintorni
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 68 volte
Sesso:
l'aggiornamento al 5.50 come lo ha fatto?

ne deduco che la psp non è italiana... essendo una 1006, quel 6 indica che la psp è koreana quindi non avendo mai usato psp non pal ne deduco che l'aggiornamento sia diverso perchè la localizzazione è diversa.
"Appartentemente la configurazione di sistema di questo sistema PSP non è corretta" probabilmente significa che l'aggiornamento che vuoi mettere è un firmware di localizzazione diversa, quello che andava bene per la tua pare non vada sulla sua.
Poi lascia perdere il 6.35pro su quella psp visto che può farne a meno, visto che è una phat è molto meglio usare il 5.50gen-D3 + prometheus4.

Quindi in sintesi controlla su google magari se trovi il firmware esatto per quella localizzazione poi ti consiglio di metterci il firmware 6.20, così puoi avviare l'hen per il firmware 6.20 che serve a continuare la modifica con l'xgen installer e il prometheus che senza hen non partirebbero. Ma prima di tutto ci vuole il firmware giusto
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 13
Iscritto il: 31/12/2010, 1:54
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
ora cercherò grazie per il supporto!
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 912
Iscritto il: 28/01/2010, 1:33
Località: Cagliari&dintorni
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 68 volte
Sesso:
io purtroppo ho usato solo psp italiane quindi non posso aiutarti più di così per trovare la soluzione all'aggiornamento del firmware... se dopo aver aggiornato riesci ad andare avanti con il resto e ti serve una meno scrivi pure, felice di essere d'aiuto
Immagine
Immagine
Immagine

Sponsor

Sponsor
 

Precedente

Torna a Guide Dismesse

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite