[LOADER] Mighty Loader
Moderatore: xabby666
96 messaggi
• Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Noob (active) User
Ecosì il gioco Osé parte?
|
dal video sembrerebbe di si...
stasera se trovo il tempo provo a fare la stessa cosa con il configurable usb loader, io uso solo quel loader, e vedo se parte anche con quello |
|
ho passato una notte intera a pensare qualcosa per farlo partire vechie rev vecchi loader niente finchè non mi è comparso davanti crap ed ho escogitato questo metodo che alla fine ha funzionato non è una soluzione definitiva ma pur di non dover usare un altro loader me le invento tutte xD
|
|
ma quando hai creato il WAD con crap hai selezionato wiiflow oppure come nella guida hai selezionato usbloader1.6?
|
|
|
stò loader non me piace; ho scaricato le cover ma a fine download non me le fà vede -.- mi tengo il mio hackwiiflow e CFG Loader
|
usb loader 1.6! |
|
Se selezioni wiiflow non funziona perchè la protezione del gioco lo intercetta.
L'usbloader 1.6 invece non viene intercettato, proprio come mighty loader. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
ecco svelato l'arcano
in pratica da hackwiiflow lanci il wad, il wad tramite il usbloader1.6 avvia il gioco presente nell'hard disk quindi realmente tu il gioco non lo avvii da hackwiiflow ma da usbloader1.6 se tu mettessi quel WAD sulla pagina principale della tua wii insieme a tutti gli altri canali il gioco ti si avvierebbe ugualmente senza entrare in hackwiiflow :D Ultima modifica di zotto il 22/03/2011, 18:07, modificato 2 volte in totale.
|
|
Infatti poi se lo installi con qualsiasi wad manager il canale te lo mostra nella dash board e lo puoi avviare direttamente da li |
|
quando si crea il WAD selezionando usbloader1.6 non viene chiesto quale ios usare, quindi immagino che dia per scontato di usare il 249.
perciò chi ha un cios 249 con base diversa dalla 56 o 57 non riuscirebbe comunque ad avviare il gioco |
|
yes,pensavo fosse chiaro! ( Create il channel.wad del gioco con crap -------> topic18433.html?hilit=crap - installatelo nella sd o nella wii) Ultima modifica di Arcaios il 22/03/2011, 18:18, modificato 1 volta in totale.
|
|
yes, pensavo fosse chiaro! ( Create il channel.wad del gioco con crap -------> topic18433.html?hilit=crap - installatelo nella sd o nella wii) |
|
Installato Mighty Loader v15 ma we dare si blocca dopo la comparsa del primo logo.
|
|
Ragazzi mi sa che io sono l'unico a cui non riesce a partire via USB il famoso "Osè".. Ho sia Mighty Loader v15, e cIOSx Rev21 d2x v3 ed in più ho come OS il 4.3 E. Non capisco perchè anche con questo loader il dump mi si blocca sul caricamento. Ho provato ovviamente a cambiare ios ed ho testato le seguenti basi senza purtroppo avere successo: 56, 57, 37, 38. Solo via DVD riesco a farlo partire.. è davvero strano. Spero possiate darmi una mano. Ovviamente ho scaricato più volte il loader nella convinzione che fosse un errore di scaricamento, ed inoltre devo dirvi che mi da anche una schermata un po strana, come se non supportasse i 16:9 perchè infatti mighty loader (cosi come channel loader) nella GUI appare in basso una striscia di qualche centimetro tutta pixellata di vari colori, per il resto va bene, infatti i giochi li carica tutti (tranne Osè) e presenta questo piccolo problemino grafico anche se non è nulla di che ;)
Eccovi inoltre il syscheck fresco di giornata, messo sotto spoiler : Spoiler: Mostra Spero tanto possiate aiutarmi |
|
Provato oggi questo loader, fantastico! Più semplice di così si muore.
Sei il mostro più orrendo mai creato.
Un po' come le ragazze che hai corteggiato. |
|
Ho installato il WAD forwarder, quando avvio il canale prima di aprirsi il loader compare una schermata nera con alcune scritte che non faccio neanche in tempo a capire visto che dureranno si e no un secondo. E' normale? Succede anche a voi? Premetto che il loader poi parte tranquillamente dopo questa schermata.
Sei il mostro più orrendo mai creato.
Un po' come le ragazze che hai corteggiato. |
|
qualcuno sa se il coder ha intenzione di implementare il supporto a ntfs e fat32?
"Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
96 messaggi
• Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5