HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Niente demo su Nintendo 3DS?

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Newser
Newser
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 2926
Iscritto il: 06/01/2010, 20:36
Località: Torino
Grz inviati: 48 volte
Grz ricevuti: 369 volte
Sesso:
Messaggio Niente demo su Nintendo 3DS? 
Inviato: 24/03/2011, 19:50
Immagine


A soli due giorni dalla data di lancio della nuova portatile Nintendo, arrivano ancora dubbi su determinate caratteristiche e servizi offerti dalla piattaforma. Questa volta, ad essere in dubbio, solo versioni dimostrative dei giochi. Hideki Konno ha dichiarato che il colosso videoudico non è certo di voler introdurre le demo sul 3DS.


Il problema non sarebbe di natura tecnico, atteso che le versioni dimostrative potrebbero benissimo raggiungere la nuova piattaforma.

Si tratta, allora, di una scelta motivata dalla mancata motivazione ad acquistare il gioco, che l’utente avrebbe dopo averlo testato gratuitamente. In altre parole, secondo Nintendo, gli utenti potrebbero accontentarsi delle demo e non sarebbero motivati ad acquistare il gioco completo.

In tutta sincerità, e senza giri di parole, questa motivazione è tra le più assurde che io abbia mai sentito. Una demo di un gioco ben fatto non può che raggiungere lo scopo per la quale è creata: far acquistare il gioco completo, dopo aver attirato ed incuriosito l’utente!

Fonti: buddhagaming.it
ImmagineImmagine

Sponsor

Sponsor
 

Torna a 3DS News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron