HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Risparmiare spazio su hdd con PS MOVE e 3D

Moderatore: Zer0_byt3

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
Messaggi: 1
Iscritto il: 08/03/2011, 22:46
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
salve a tutti volevo fare un domanda di cui la risposta penso possa servire a molti utenti…installando ormai tanti giochi come copie di backup sulla mia ps3 con multiman ho notato che i giochi compatibili con ps move ed il 3D come GT5 occupano più spazio di un gioco senza move o 3D…
la mia domanda è quindi…è possibile cancellare solo i file del plastation MOVE o 3D nelle varie copie di backup risparmiando così un bel quantitativo di GB lasciando invariato l’avvio da gioco da backup????
se qualcuno lo sa lo ringrazio anticipatamente…
: WohoW :
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 50
Iscritto il: 06/09/2010, 13:41
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 9 volte
Non credo sia possibile, perché anche riuscendo a eliminare i files, il programma cercherebbe comunque questi files, e non trovandoli, darebbe errore o non partirebbe.
Avatar utente
Wii Master
Wii Master
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 1862
Iscritto il: 30/12/2009, 16:09
Località: Neo Tokyo 3
Grz inviati: 85 volte
Grz ricevuti: 246 volte
Sesso:
Melo_wii ha scritto:Non credo sia possibile, perché anche riuscendo a eliminare i files, il programma cercherebbe comunque questi files, e non trovandoli, darebbe errore o non partirebbe.

Confermo, non ho provato ma sono quasi sicuro che succederebbe ciò...
Immagine

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Aiuti e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron