HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Chronic al lavoro su un nuovo ed utile tweak

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
V.I.P.
V.I.P.
    Windows XP Chrome
Messaggi: 2580
Iscritto il: 13/04/2010, 12:16
Grz inviati: 46 volte
Grz ricevuti: 432 volte
Sesso:
Immagine


Chronic, uno dei membri del Chronic-Dev Team, ha da poco iniziato a lavorare ad un nuovo tweak per iPhone che si prospetta davvero molto interessante. Grazie ad esso, infatti, sarà possibile bloccare l’apertura automatica di link specifici (ad esempio di App Store o YouTube) all’interno delle rispettive applicazioni, facendo invece comparire un semplice pop-up che permetterà di confermare o annullare questa azione. Si tratta di un progetto ancora in fase di sviluppo ma siamo già in grado di mostrarvi i primi screenshot e anche di darvi qualche informazione sul funzionamento di questo nuovo tweak. Inserendo un apposito URL all’interno del database del tweak, ogni connessione che l’iPhone tenterà di effettuare verso quel determinato indirizzo verrà bloccata e sarà visualizzato il pop-up mostrato in alto (per ora questa operazione può essere eseguita solo dallo sviluppatore, magari in futuro verrà estesa anche agli utenti).

Anche se non dovrebbe mancare molto al rilascio in Cydia, non sappiamo ancora quale sarà il nome di questo tweak e se sarà disponibile gratuitamente oppure a pagamento.

fonte: iphoneitalia
PER AVERE UNA VISUALE COMPLETA DELLE GUIDE: TUTTE LE GUIDE (CLICCAMI)
Immagine
Immagine

Immagine

Sponsor

Sponsor
 

Torna a Iphones & iOS

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron