HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[GUIDA] Forwarder personalizzati basati su IOS58

Qui puoi commentare o postare una qualunque idea che ti viene in mente. Tuttavia non sono ammesse richieste.

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 3005
Iscritto il: 04/01/2010, 20:33
Grz inviati: 159 volte
Grz ricevuti: 940 volte
Ok. Aggiornata la guida con nuovi sorgenti (che danno anche un wake up agli hard disk per svegliare i più sfaticati) e librerie libogc da sostituire a quelle affette da bug che l'installer devkitpro scarica.

Fatemi sapere se va visto che il mio ambiente devkitpro è un pò "customizzato" e ditemi cosa ne pensate : Thumbup :
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Immagine
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Opera
Messaggi: 22
Iscritto il: 29/06/2010, 20:58
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
La maledizione del Forwarder WiiMC colpisce ancora!
Codice: Seleziona tutto
> "make"
dol.c
fileop.c
main.c
linking ... forwarder.elf
c:/devkitPro/Forw58/lib\libntfs.a(gekko_io.o): In function `ntfs_device_gekko_io_readbytes':
gekko_io.c:(.text.ntfs_device_gekko_io_readbytes+0xcc): undefined reference to `floor'
gekko_io.c:(.text.ntfs_device_gekko_io_readbytes+0x134): undefined reference to `ceil'
c:/devkitPro/Forw58/lib\libntfs.a(gekko_io.o): In function `ntfs_device_gekko_io_writebytes':
gekko_io.c:(.text.ntfs_device_gekko_io_writebytes+0xf0): undefined reference to `floor'
gekko_io.c:(.text.ntfs_device_gekko_io_writebytes+0x160): undefined reference to `ceil'
collect2: ld returned 1 exit status
make[1]: *** [/c/devkitPro/Forw58/forwarder.elf] Error 1
"make": *** [build] Error 2
> Process Exit Code: 2
> Time Taken: 00:03


Il Forwarder su base GNForwarder funziona invece egregiamente.
Caro xabby666 ti ringrazio sentitamente per l'impegno, ma a questo punto
1) Lascia perdere, non vorrei che ne uscissi pazzo nel cercare di trovare delle soluzioni
2) Non vorrei che il Forwarder eventualmente costruito senza errori, rischi poi invece di brikkare la Wii
3) Spero che con la diffusione dello sfruttamento dell'IOS58 ci sia qualcuno più bravo di me che prima o poi faccia un Forwarder per wiiflow basato su IOS58.
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/02/2010, 19:26
Grz inviati: 10 volte
Grz ricevuti: 14 volte
ma potrei basare i wad forwader dei giochi su ios 58?
Clicca qui
Immagine
Immagine

http://img545.imageshack.us/img545/5793/hackwiitoolbar.png
Clicca qui per scaricarla!!!!

Immagine


Vuoi contribuire allo sviluppo di una versione di NSMB targata Hackwii.it? Qui c'è il topic ufficiale!

Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 49
Iscritto il: 10/11/2010, 12:11
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Sesso:
Qualcuno ha un forwarder già fatto di WiiMC????
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 2
Iscritto il: 17/01/2011, 23:48
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
xabby666 ha scritto:Quindi hai risolto? Scusa, ma in questi giorni sono stato piuttosto incasinato. Come hai fatto?

ottenuto il forwarder.dol dal pacchetto Forw58 sostituendo il file libntfs.a della cartella C:\devkitPro\Forw58\lib con quello presente nella cartella C:\devkitPro\portlibs\ppc\lib
: Thumbup :

Ho realizzato un forwader personalizzato, grazie alla tua guida, per il lettore multimediale Wii Media Center (WiiMC) basato sull'IOS58 e vorrei condividerlo nel Forum. Come posso farlo?

Puoi darmi qualche indicazione?

Grazie!
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 2
Iscritto il: 17/01/2011, 23:48
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Sassofonix ha scritto:Qualcuno ha un forwarder già fatto di WiiMC????

Io ne ho realizzato uno creato grazie alla guida di xabby!
Va che una meraviglia! WiiMC gira meglio da forwarder.
E' basato sull'IOS58 e cerca il boot.dol di WiiMC versione 1.1.1 in questa cartella dell'SD \apps\wiimc\boot.dol
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 4
Iscritto il: 13/02/2011, 23:36
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Alwii2 ha scritto:
xabby666 ha scritto:Quindi hai risolto? Scusa, ma in questi giorni sono stato piuttosto incasinato. Come hai fatto?

ottenuto il forwarder.dol dal pacchetto Forw58 sostituendo il file libntfs.a della cartella C:\devkitPro\Forw58\lib con quello presente nella cartella C:\devkitPro\portlibs\ppc\lib
: Thumbup :


Confermo! Anche io ho avuto lo stesso problema di compilazione, risolto con la sostituzione di quel file.

Grazie ;)
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 55
Iscritto il: 11/06/2010, 22:21
Località: Treviso
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
a me da il seguente problema :
> "make"
Makefile:7: *** "Please set DEVKITPPC in your environment. export DEVKITPPC=<path to>devkitPPC". Stop.

> Process Exit Code: 2
> Time Taken: 00:01

Sponsor

Sponsor
 

Precedente

Torna a Programmazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti