HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

i0n1c ha trovato una soluzione al bug del tasto silenzioso

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
V.I.P.
V.I.P.
    Linux Firefox
Messaggi: 2580
Iscritto il: 13/04/2010, 12:16
Grz inviati: 46 volte
Grz ricevuti: 432 volte
Sesso:
Immagine


i0n1c è un hacker diventato piuttosto famoso negli ultimi 2 mesi grazie ad un suo exploit (non “sanato” da Apple per ben 3 firmware consecutivi) che permette il Jailbreak dalla versione 4.3 alla recente 4.3.3 di iOS. La falla di sicurezza trovata da quest’ultimo però, comporta a “un’inversione” del tasto del silenzioso, scoperta per la prima volta da noi di iPhoneItalia: se infatti si abbasserà tale leva, il telefono non vibrerà come di suo solito per dare conferma dell’avvenuto “silenziosamento”, mentre lo farà quando la rimuoverete.
Ad oggi non è mai stata trovata una soluzione per questo bug, ma pare che qualcosa stia finalmente per arrivare. In un recente messaggio sul suo canale Twitter infatti, i0n1c ha affermato che molto presto potrebbe giungere una soluzione a questo fastidioso problema per gli utenti muniti di iPhone 4.

Il problema della vibrazione però è presente anche su iPhone 3GS: non è certo quindi se questo bug sarà corretto solamente su iPhone 4 oppure il fix sarà valido per entrambi i telefoni.

Sfortunatamente, non sono stati rilasciati ulteriori dettagli in merito, ma non mancheremo ad aggiornarvi con ulteriori notizie sullo sviluppo della vicenda!
PER AVERE UNA VISUALE COMPLETA DELLE GUIDE: TUTTE LE GUIDE (CLICCAMI)
Immagine
Immagine

Immagine

Sponsor

Sponsor
 

Torna a Iphones & iOS

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron