Purtroppo xabby666 è da parecchio che non si vede e questo loader era seguito solo da lui.
Pertanto questo progetto si può definire abbandonato.
HackWiiFlow è una versione personalizzata di WiiFlow concepita per funzionare al meglio con gli ultimi Cios di Hermes V5 e per i cios Hotfix d2x.
Il nostro buon Actar ha scritto una bella guida che spiega in maniera esaustiva come installare, passo passo, e utilizzare correttamente Hackwiiflow. La guida è a Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. link e consiglio a tutti di leggerla prima di fare domande in questo ormai enorme thread .
Le modifiche sono apportate ai sorgenti di wiiflow ufficiale, i cui autori, che ringrazio, sono: Kwiirk & Waninkoko, Hermes, Hibernatus, Narolez, r-win, Miigotu.
Un grazie anche ai diversi tipi di collaborazione al progetto originario va a:
Lustar, CedWii, Benjay, Domi78, Oops, Celtiore, Jiiwah, FluffyKiwi, Roku93, Spayrosam, Bluescreen81, Chappy23, BlindDude, Bubba, DJTaz, OggZee, Usptactical, WiiPower, Hermes, Spidy1000, Dimok
Siti che contribuiscono al loader:
devkitpro.org, wiibrew.org, wiitdb.com, ohloh.net, wiifanart.com, wiiflowiki.com
infine loader da cui è stato preso codice come esempio: CFG Loader, uLoader, USB Loader GX, NeoGamma, WiiXplorer
La versione originale del loader potete trovarla a Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. indirizzo web.
HomeBrew Info
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
- Disclaimer:
- Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. o dalla sezione del nostro forum Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!..
Per quanto riguarda i temi potete fate riferimento a questo sito: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e scaricate le release compatibili con wiiflow dalla versione 248 in su o meglio ancora a Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. topic dove i temi vengono aggiornati ed aggiunti in modo che siano compatibili con le varie release di hackwiiflow .
Update del 21/06/2011 rel 56.3 CMTF