HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Conduit 2

Sei bloccato in un punto e non riesci ad avanzare? Chiedi qua...

Moderatori: OmbraOscura, davebaol

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 116
Iscritto il: 09/11/2010, 22:13
Località: Napoli
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Conduit 2 
Inviato: 25/04/2011, 15:54
salve ragazzi,ho da poco provato conduit 2 e mi sono bloccato ad un punto...so che è presto ma se qualcuno l'ha già comprato può dirmi come risolvere...durane le prime missioni l'obiettivo ti chiede di disattivare i trasmettitori sulla piattaforma pretolifera...al terzo trasmettitore Ford parla con Prometheus ke gli dice ke è rimasto l'ultimo,dopodichè esco all'esterno della piattaforma e c'è un passaggio dove xò mi risulta bloccato da una porta...ho visto dei video e questa porta nn c'è infatti nn deve esserci sennò non si può andare avanti...altri hanno questo problema,si tratta di un problema di fabbricazione o altro?Ho provato anke a eliminare il file e a ricominciare da capo (si tratta della prima missione) ma niente,solito problema..come risolvo?
Codice amico Mario Kart: 1677-7220-6769
Codice amico Trackmania: 1807-7261-9646
Codice amico COD Black OPS: 4834-0431-1856
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Vista Firefox
Messaggi: 1
Iscritto il: 03/01/2010, 0:35
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: Conduit 2
Inviato: 27/05/2011, 8:16
stesso problema nn riesco ad andare avanti chiuso a sinistra e porta a destra che nn si apre....che fare???????

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Giochi e Soluzioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron