HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Nuove critiche dalla Sony

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Linux Safari
Messaggi: 33
Iscritto il: 11/10/2010, 17:06
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Messaggio Re: Nuove critiche dalla Sony 
Inviato: 27/05/2011, 18:19
Infatti ma quello che intendevo é che ha cambiato il modo di giocare ai videogames e i numeri gli danno ragione..non ha inventato nulla di nuovo sotto il profilo tecnologico ma usa la tecnologia con idee nuove che gli altri non riescono a concepire. I giochi ar ora sono molto semplici pero proviamo ad immaginare che so un mortal combat giocato in 2 sul tavolo da pranzo con un software che riconosce gli oggetti nello spazio...Raiden attento alla forchetta...attento! MA PORCA BOIA RAIDEN GUARDA DOVE METTI I PIEDI! :-)
Fantascienza? Se ci pensate un attimo é assolutamente plausibile.....
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Messaggi: 7160
Iscritto il: 10/01/2010, 18:52
Località: Sassari
Grz inviati: 163 volte
Grz ricevuti: 791 volte
Sesso:
Messaggio Re: Nuove critiche dalla Sony
Inviato: 27/05/2011, 18:25
travis, il 3D è presente dal 1889, tuttavia si usava ancora uno stereoscopio (magari un paio di occhiali dove appoggiarci 2 foto), il primo schermo 3D AUTOstereoscopico è stato messo in commercio nel 2010 con una fotocamera se non sbaglio sempre della sharp (marca che dal 2000 ha sviluppato lo schermo per 3DS). Quindi è come se mi paragoni un triciclo con una Ferrari (almeno nella sezione tecnologica :P), altrimenti basta che usi la tecnica degli occhi incrociati su 2 immagini e vedi che anche quello è un 3D, ma MOLTO fastidioso. E quello c'è stato sempre
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!

Lista completa delle guide


ImmagineImmagine
http://www.pikky.net/images/1251107544107.gif
http://i40.tinypic.com/2zovpl1.gif

http://img828.imageshack.us/img828/1003/hni0027h.jpg

Immagine
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
Immagine
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Linux Firefox
Messaggi: 6217
Iscritto il: 03/08/2010, 10:38
Località: Castelvetro di Modena
Grz inviati: 63 volte
Grz ricevuti: 662 volte
Sesso:
Messaggio Re: Nuove critiche dalla Sony
Inviato: 27/05/2011, 18:31
Parlando di copie, quella è un'Idea targata Sony (Per una volta), nata con gli Invisimals su PSP
Cmq, ti ripeto, Nintendo non ha inventato nulla, e sicuramente non ha cambiato il modo di giocare, anche perchè l'avrebbe fatto molti anni fa (Si parla di Gameboy, o addirittura SNES) stando alle motivazioni che dai tu
I giochi sono semplici? Anche questa è una questione di gusti, il gioco semplice a volta soddisfa e a volte no
I numeri gli danno ragione? Dai non parliamo di queste cose, se andassimo a vedere i numeri vedremmo i DS, la PSP e la wii in calo vertigionoso i primi di circa 25/30 % wii del 17% mentre Ps3 in rialzo di più del 30% e Xbox dell'8%
Sono dati del 2010, il 3DS non si conta anche perchè adesso ha una scarsissima clientela, ma naturalmente è dovuto al numero di giochi ancora non elevato e non dei migliori
@Sylverr: Io sto parlando, sì, del 3D AUTOSTEREOSCOPICO, e il primo in commercio risale al 2004, ma naturlamente è stato sviluppato prima, come ti ho detto nel 1989 su video
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci
Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui

Lista di tutte le guide su Hackwii




Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Messaggi: 7160
Iscritto il: 10/01/2010, 18:52
Località: Sassari
Grz inviati: 163 volte
Grz ricevuti: 791 volte
Sesso:
Messaggio Re: Nuove critiche dalla Sony
Inviato: 27/05/2011, 18:42
travis, che ci fai ancora su un sito di wii?
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!

Lista completa delle guide


ImmagineImmagine
http://www.pikky.net/images/1251107544107.gif
http://i40.tinypic.com/2zovpl1.gif

http://img828.imageshack.us/img828/1003/hni0027h.jpg

Immagine
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
Immagine
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Linux Firefox
Messaggi: 6217
Iscritto il: 03/08/2010, 10:38
Località: Castelvetro di Modena
Grz inviati: 63 volte
Grz ricevuti: 662 volte
Sesso:
Messaggio Re: Nuove critiche dalla Sony
Inviato: 27/05/2011, 18:47
Ma mica sono contro la wii xD
Dico solo, bella l'idea del wiimote e dei giochi, però ora non ha più senso a mio parere, poi c'è ancora chi ci gioca 24H su 24 : Chessygrin :
Ce l'ho ancora, e non mi sono pentito di averla presa
PS: Ti rigiro la domanda "Sylverr, che ci fai ancora su un sito di wii?"
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci
Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui

Lista di tutte le guide su Hackwii




Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Messaggi: 7160
Iscritto il: 10/01/2010, 18:52
Località: Sassari
Grz inviati: 163 volte
Grz ricevuti: 791 volte
Sesso:
Messaggio Re: Nuove critiche dalla Sony
Inviato: 27/05/2011, 18:58
1 aiuto
2 mi interessa ancora l'hacking della wii
3 non mi sono ancora dato alla "COPIA di un monolite da parte della sony"
Comuqnue sto dicendo: Nintendo usa idee rivoluzionarie PER CONSOLE, non per cellulari o tv (cosa a cui la Sony dovrebbe andare e lasciare perdere il settore dei videogiochi). Pensa: la wii ha una grafica di merda. Tuttavia conosco TANTE ma TANTE persone con la console con la grafica di merda. La PS3 ha ereditato solo la fama della precedente PS2, ma non è riuscita a tirarla avanti. Ormai tutti riescono a montare una semplice scheda ad un computer, e la PS3 è un computer, quindi è sempre aggiornata in quanto a grafica, ha sempre l'hardware migliore ecc. ecc. Ma il costo? Potrei dire: bhe, sono soldi che la console si merita. Ma a me sembra una pazzia spendere 50 euro a videogioco. Con 2 software ti prendi Kinect! Invece nell'ultimo già 3 miei parenti hanno preso la Wii perché famosa del suo telecomando e il prezzo è quasi uguale a quello del kinect (un "semplice" sensore per un'altra console). La nintendo è riuscita a trovare l'innovazione per la console, 3DS è in cantiere dal 2001 mentre il 3D della PS3 è compatibile solo con l'ultima versione di PS3 uscita (se non sbaglio nel 2009) che aveva l'HDMI 1.4... Praticamente lo stile di gioco non è cambiato per niente dalla ps1, è cambiata solo la grafica.
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!

Lista completa delle guide


ImmagineImmagine
http://www.pikky.net/images/1251107544107.gif
http://i40.tinypic.com/2zovpl1.gif

http://img828.imageshack.us/img828/1003/hni0027h.jpg

Immagine
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
Immagine
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Linux Firefox
Messaggi: 6217
Iscritto il: 03/08/2010, 10:38
Località: Castelvetro di Modena
Grz inviati: 63 volte
Grz ricevuti: 662 volte
Sesso:
Messaggio Re: Nuove critiche dalla Sony
Inviato: 27/05/2011, 19:14
Mah, te lo ripeto, è questione di gusti.
I giochi della Nintendo non sono cambiati, quelli della Sony nemmeno.
La ps2 è ancora la console che è stata più venduta al mondo, e mi dici che la Sony dovrebbe lasciare perder? Mi fai ridere, dai, facciamo i seri.
Ho indicato i rialzi del 2010? Wii - 17% Ps3 + 30%
Cavolo, la matematica non è il mio forte, -17 è giustamente più grande 30 xD
Cmq, a parte questo, l'unica cosa che non mi piace della nintendo è la sua OSTINAZIONE a non cambiare, o ad aggiungere nuovi titoli. Sempre Mario e compagnia bella, bei giochi, dico davvero ma a me ormai hanno rotto...
Poi si parla del fatto che Nintendo porti novità sullo stile di gioco, e mi ripeti per la terza volta, Sony e Nintendo sono 2 società che puntano in direzioni diverse.
La ps3 non ha avuto lo stesso successo della Ps2 per il suo prezzo, che devo dire ancora esagerato, ma comunque dal 2007 ad oggi è la console più potente sul mercato.
Se una console ti piace la prendi altrimenti no.
Non stiamo qua a decretare quale sia la migliore, perchè nessuno avrà mai ragione
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci
Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui

Lista di tutte le guide su Hackwii




Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Messaggi: 7160
Iscritto il: 10/01/2010, 18:52
Località: Sassari
Grz inviati: 163 volte
Grz ricevuti: 791 volte
Sesso:
Messaggio Re: Nuove critiche dalla Sony
Inviato: 27/05/2011, 19:40
ne vendevano 10 al giorno, di ps3, ci credo che è aumentato del 30%, ma 30% da quale quantità? La wii è calata di vendite perché ormai quasi tutti cel'avevano, non avrebbe senso comprarsela 2 volte (o no?).
La console più venduta varia da DS a Wii, la ps2 ha venduto 180 milioni, il ds l'ha superata di poco. E questo solo mettendo due schermi ad una console ed un touch screen, una tecnologia "vecchia" del 1980 :P
MA COSA VUOL DIRE CHE NINTENDO FA SEMPRE GLI STESSI GIOCHI? i personaggi non cambieranno, ma lo stile di gioco SI. Vedi mario e luigi fratelli nel tempo VS new super mario bros VS mario e sonic ai giochi olimpici. Proprio la stessa minestra rigirata più volte. Allora Final Fantasy? E KIngdom Hearts? Travis, è inutile che cerchi di fare sub-offese. Comunque sarà la console più potente nel mercato ma è quella con meno vendite (MOOOLTO STRANO)
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!

Lista completa delle guide


ImmagineImmagine
http://www.pikky.net/images/1251107544107.gif
http://i40.tinypic.com/2zovpl1.gif

http://img828.imageshack.us/img828/1003/hni0027h.jpg

Immagine
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
Immagine
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Linux Firefox
Messaggi: 6217
Iscritto il: 03/08/2010, 10:38
Località: Castelvetro di Modena
Grz inviati: 63 volte
Grz ricevuti: 662 volte
Sesso:
Messaggio Re: Nuove critiche dalla Sony
Inviato: 27/05/2011, 20:10
Tu mi paragoni Kingdom Hearts e Final Fantasy a Mario & Company? Sylverr, pensavo fossi una persona più seria :P
Sono giochi diversissimi tra loro!
Appunto, stessi personaggi! Hanno bisogno di nuove idee, nuovi personaggi e trame!
Kingdom hearts e Final Fantasy, ammettilo, non sai di che cosa stai parlando!
Tutti i Final Fantasy presentato saghe, personaggi e a volte stili di gioco COMPLETAMENTE differenti tra loro
Kingdom Hearts, l'1 ha uno stile di comandi diverso dal 2 in cui sono state aggiunte molte particolarità che nell'1 non esistevano; BBS, non controlli nemmeno per un secondo Sora, ma Aqua, Ventus e Terra, Recoded peresenta un o stile tutto suo, mentre in 358/2 days i personaggi sono diversi, come lo sviluppo della trama.
Mario è stato trasformato (Purtroppo) in un Party Game, e lo paragoni con alcuni dei migliori GdR mai usciti?
Il NDS si ferma a 140 Milioni, mentre la Ps2 si è fermata a 150 Milioni
Con questo vorrei concludere la discussione, per non andare troppo Off Topic.
PS: Il fatto che Nintendo sia estremamente Monotona è una mia opinione
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci
Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui

Lista di tutte le guide su Hackwii




Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Linux Safari
Messaggi: 33
Iscritto il: 11/10/2010, 17:06
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Messaggio Re: Nuove critiche dalla Sony
Inviato: 27/05/2011, 23:08
Comunque una console non esclude l altra ma che sony faccia comunicati per criticare nintendo per me significa solo che si sono resi conto che il 3ds li surclasserà nelle vendite
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Linux Firefox
Messaggi: 2848
Iscritto il: 24/01/2010, 13:41
Grz inviati: 38 volte
Grz ricevuti: 310 volte
Sesso:
Messaggio Re: Nuove critiche dalla Sony
Inviato: 28/05/2011, 1:09
Smettetela di sparar cazzate per favore.
Mario non è stato trasformato in un party, ma mario è ANCHE un party.
Basti pensare a mario galaxy I e II che sono tridimensionali e virtualmente molto diversi sia da mario bros (il primo e new mario bros wii), sia da mario party, mario tennis e mario sport.
Un po' come final fantasy, con la differenza che sostanzialmente i personaggi sono sempre gli stessi, però le ambientazioni di mario cambiano.
Un cambio di rotta è stato provato con mario per gamecube ma è stato un fallimento perché agli aficionados di mario piace quello stile e quello deve essere.

Ad ogni modo, se parlate di console 3d e vi domandate quale è uscita prima, vi rimando al primo ed unico fallimento di nintendo, il virtual boy.

La wii è in un calo di vendite perché il calo è fisiologico, oramai anche i fruttivendoli vendono accessori per la wii. Ha finito il suo ciclo. La ps3, invece, non l'ha mai iniziato sto ciclo.
Immagine
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Linux Firefox
Messaggi: 6217
Iscritto il: 03/08/2010, 10:38
Località: Castelvetro di Modena
Grz inviati: 63 volte
Grz ricevuti: 662 volte
Sesso:
Messaggio Re: Nuove critiche dalla Sony
Inviato: 28/05/2011, 6:43
numerone ha scritto:Smettetela di sparar cazzate per favore.
Mario non è stato trasformato in un party, ma mario è ANCHE un party.
Basti pensare a mario galaxy I e II che sono tridimensionali e virtualmente molto diversi sia da mario bros (il primo e new mario bros wii), sia da mario party, mario tennis e mario sport.
Un po' come final fantasy, con la differenza che sostanzialmente i personaggi sono sempre gli stessi, però le ambientazioni di mario cambiano.
Un cambio di rotta è stato provato con mario per gamecube ma è stato un fallimento perché agli aficionados di mario piace quello stile e quello deve essere.

Ad ogni modo, se parlate di console 3d e vi domandate quale è uscita prima, vi rimando al primo ed unico fallimento di nintendo, il virtual boy.

La wii è in un calo di vendite perché il calo è fisiologico, oramai anche i fruttivendoli vendono accessori per la wii. Ha finito il suo ciclo. La ps3, invece, non l'ha mai iniziato sto ciclo.

Numerone ti do perfettamente ragione.
Certamente Mario galaxy è un gioco stupendo come il suo successore, ma con la frase:
travis96 ha scritto:Mario è stato trasformato (Purtroppo) in un Party Game

Intendevo (errore mio xD) che alcuni giochi di mario ultimamente sono party game ecc... se li togliamo si hanno un ottimo Remake di New super mario bros e il fantastico Mario Galaxy.
invece giochi come Mario e Luigi: Viaggio al centro di Bowser ecc... sono giochi che hanno fatto poco scalpore, e che quindi (Secondo me) non meritano neanche di essere considerati, io li ho provati, e non mi sono minimamente piaciuti, ma è un mio gusto xD
@Cheopex: Questa è la frase che ho detto all'inizio:
travis96 ha scritto:E per questo bisogna criticare? Sony questa volta ha sbagliato a criticare una console che punta su altri campi, ma alcuni commenti sono esagerati, è tutta una questione di Gusti.

Sia final fantasy che Mario sono ottimi gioco che hanno fatto la Storia, ma non possono essere paragonati su vari punti di vista. Uno di questi è la ripetitività, non puoi venirmi a dire che Final Fantasy è ripetitivo, e Mario no. Al massimo può essere il contrario.
Aggiungo che io non ho parlato solo di Mario, ma di Nintendo in generale : Chessygrin :
E con questo vorrei concluedere l'Off Topic e la mi incazzatura.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci
Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui

Lista di tutte le guide su Hackwii




Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Macintosh Firefox
Messaggi: 33
Iscritto il: 11/10/2010, 17:06
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Messaggio Re: Nuove critiche dalla Sony
Inviato: 28/05/2011, 8:26
@Cheopex: Questa è la frase che ho detto all'inizio:
travis96 ha scritto:E per questo bisogna criticare? Sony questa volta ha sbagliato a criticare una console che punta su altri campi, ma alcuni commenti sono esagerati, è tutta una questione di Gusti.


Penso che se Sony riuscisse a fare un console in concorrenza con 3ds ma non per tecnologia o potenza ma per originalita' ,prezzo e appeal ci guadagnerebbero i giocatori di entrambi le console che vedrebbero giochi sempre piu' belli e originali...di fatto e' la concorrenza che ti sprona a creare qualcosa di nuovo...la mia impressione e' che anche stavolta sono indietro e si terranno la psp2 per gli di hardcore gamer.
Se pensi e' successa la stessa cosa per PS3 che in prima battuta rischiava di uscire fuori addirittura meno potente di xbox 360 tanto che sony ha dovuto rivedere tutto il progetto e ritardare l'uscita di quasi un anno.Poi la scelta del blu-ray quando non era ancora ben definito lo standard che dovesse essere usato per i film(hd-dvd o Bluray) morale : Console piu' potente mai prodotta, ma uscita ad un prezzo esorbitante con un blue-ray inutile perche' non c'erano film a noleggio e il catalogo era povero di titoli e giochi da 70 euro che non sfruttavano un decimo delle potenzialita'.La ps3 ha incominciato a vendere nell' ultimo anno quando il prezzo e' calato,il mercato si e' saturato di wii e l'xbox 360 ha dato tutto in termini di potenzialita'. E in tutti questi anni di giochi coi controcoglioni multipiattaforma non ce ne sono stati....tutti appiattiti su consoles che non facevano concorrenza le une alle altre .Mentre per avere GT5 si e' dovuto aspettare l'inverosimile!!!
Io spero vivamente che PSP2 faccia una concorrenza spietata al 3ds ma credo non sara' cosi'
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Linux Firefox
Messaggi: 6217
Iscritto il: 03/08/2010, 10:38
Località: Castelvetro di Modena
Grz inviati: 63 volte
Grz ricevuti: 662 volte
Sesso:
Messaggio Re: Nuove critiche dalla Sony
Inviato: 28/05/2011, 14:25
Stiamo andando parecchio Off, perciò dirò solo queste ultime cose.
Nintendo punta sui piccoli e la famiglia e Sony su gli hardcore gamer, che c'è di male?
Tu dici che se la Sony puntasse sulla famiglia e i piccoli perderebbe contro il 3DS, ma chi te lo dice? Può anche essere, ma la Nintendo perderebbe contro Ps3 o NGP se puntasse sulla potenza della console e sugli hardcore gamer!
E quindi? Nintendo è buona per un motivo, e Sony per un altro.
I paragoni non ci possono essere.
NGP darà sicuramente del filo da torcere al 3DS, anzi potrebbe anche fargli il culo, non puoi dirlo senza nemmeno che il 3DS abbia una buona lista di giochi (Ovviamente perlo dei VERI giochi per 3DS che devono uscire presto). Sicuramente la Ps3 è partita da 999 euro, bene, cosa centra con Ngp? Lo sai quale sarà il suo prezzo? Alcuni dicono 249, altri 279 altri ancora 349 con 3G.
Soldi, a mio parere, ben spesi.
Ora chiudo Ufficialmente il mio offtopic xD
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci
Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui

Lista di tutte le guide su Hackwii




Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Linux Safari
Messaggi: 33
Iscritto il: 11/10/2010, 17:06
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Messaggio Re: Nuove critiche dalla Sony
Inviato: 28/05/2011, 19:18
Dai chiudiamo tranquillamente ...tanto presto vedremo la nuova psp e torneremo a discutere di cosa é meglio e perche :-)
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Linux Firefox
Messaggi: 6217
Iscritto il: 03/08/2010, 10:38
Località: Castelvetro di Modena
Grz inviati: 63 volte
Grz ricevuti: 662 volte
Sesso:
Messaggio Re: Nuove critiche dalla Sony
Inviato: 28/05/2011, 19:29
Cheopex ha scritto:Dai chiudiamo tranquillamente ...tanto presto vedremo la nuova psp e torneremo a discutere di cosa é meglio e perche :-)

Esatto ^_^
Discutiamone liberamente quando entrambe le console potranno dare il massimo : Chessygrin :
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci
Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui

Lista di tutte le guide su Hackwii




Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Messaggi: 7160
Iscritto il: 10/01/2010, 18:52
Località: Sassari
Grz inviati: 163 volte
Grz ricevuti: 791 volte
Sesso:
Messaggio Re: Nuove critiche dalla Sony
Inviato: 28/05/2011, 20:32
travis96 ha scritto:Discutiamone liberamente quando entrambe le console potranno dare il massimo : Chessygrin :

(ossia quando 3DS avrà una lista di giochi decente. Per ora gli unici giocabili sono nitendogs, street figther e steel driver (forse Dead or Alive dimension) ma sicuramente OOT
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!

Lista completa delle guide


ImmagineImmagine
http://www.pikky.net/images/1251107544107.gif
http://i40.tinypic.com/2zovpl1.gif

http://img828.imageshack.us/img828/1003/hni0027h.jpg

Immagine
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
Immagine
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Linux Firefox
Messaggi: 6217
Iscritto il: 03/08/2010, 10:38
Località: Castelvetro di Modena
Grz inviati: 63 volte
Grz ricevuti: 662 volte
Sesso:
Messaggio Re: Nuove critiche dalla Sony
Inviato: 28/05/2011, 20:43
sylverr ha scritto:
travis96 ha scritto:Discutiamone liberamente quando entrambe le console potranno dare il massimo : Chessygrin :

(ossia quando 3DS avrà una lista di giochi decente. Per ora gli unici giocabili sono nitendogs, street figther e steel driver (forse Dead or Alive dimension) ma sicuramente OOT

Con massimno intendevo quello, infatti il 3DS non ha venduto molto per la scarsa presenza di titoli interessanti, ma tra un po arriveranno, anche se gli unici che mi sembrano belli sono KH e MGS
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci
Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui

Lista di tutte le guide su Hackwii




Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM

Sponsor

Sponsor
 

Precedente

Torna a 3DS News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti