HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

JDownloader - Nessun Permesso di Scrittura

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 59
Iscritto il: 09/01/2010, 23:25
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Ho un problema con jdownloader, sembra che tutto funzioni ma dopo poco (riesce a scaricare tipo 4-5Mb), annulla il download e mi dà "[Annullato]: Nessun Permesso di Scrittura".
Perchè? Sul pc uso account amministratore e ho almeno 20gb di spazio, non capisco.
Qualcuno sa darmi una mano? : Hurted :
A quanto pare qualcuno costruisce trappole per gatti che hanno il lardo per esca, e rivendono i loro zampini al mercato nero, traendo profitti inimmaginabili...

Monster Hunter 3: Nick: Promezwy ID: FKKXPB

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar a caso
Wii Master
Wii Master
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 1670
Iscritto il: 03/01/2010, 11:30
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 106 volte
Sesso:
Prova con Tucan, un programma simile a Jdownloader, che però supporta meno hosters. Quelli importanti (megaupload, rapidshare, mediafire ecc) ci sono tutti, quindi puoi andare tranquillo.
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 912
Iscritto il: 28/01/2010, 1:33
Località: Cagliari&dintorni
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 68 volte
Sesso:
lillilallo ha scritto:Ho un problema con jdownloader, sembra che tutto funzioni ma dopo poco (riesce a scaricare tipo 4-5Mb), annulla il download e mi dà "[Annullato]: Nessun Permesso di Scrittura".
Perchè? Sul pc uso account amministratore e ho almeno 20gb di spazio, non capisco.
Qualcuno sa darmi una mano? : Hurted :


Vediamo se riesco a proporre un 'altra soluzione... Solitamente si tratta di un problema del sito da cui stai scaricando il quel momento ma non so bene che stavi facendo, a volte dipende semplicemente dal file. Dov'è uppato il file che stavi cercando di scaricare? ti è capitato altre volte quell'errore?
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 59
Iscritto il: 09/01/2010, 23:25
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
WIInoob ha scritto:
lillilallo ha scritto:Ho un problema con jdownloader, sembra che tutto funzioni ma dopo poco (riesce a scaricare tipo 4-5Mb), annulla il download e mi dà "[Annullato]: Nessun Permesso di Scrittura".
Perchè? Sul pc uso account amministratore e ho almeno 20gb di spazio, non capisco.
Qualcuno sa darmi una mano? : Hurted :


Vediamo se riesco a proporre un 'altra soluzione... Solitamente si tratta di un problema del sito da cui stai scaricando il quel momento ma non so bene che stavi facendo, a volte dipende semplicemente dal file. Dov'è uppato il file che stavi cercando di scaricare? ti è capitato altre volte quell'errore?


L'ho scaricato da uno dei mirror principali sul sito ufficiale, mi pare fosse questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 54231&.exe
Comunque sia ho disinstallato il programma, ora provo a fare tutto da capo scaricando un altro file.


andreapier ha scritto:Prova con Tucan, un programma simile a Jdownloader, che però supporta meno hosters. Quelli importanti (megaupload, rapidshare, mediafire ecc) ci sono tutti, quindi puoi andare tranquillo.

Uhm...questo Tucan mi intriga, vorrei provare anche questo...ma è compatibile con win XP o solamente linux?
: Builder :
A quanto pare qualcuno costruisce trappole per gatti che hanno il lardo per esca, e rivendono i loro zampini al mercato nero, traendo profitti inimmaginabili...

Monster Hunter 3: Nick: Promezwy ID: FKKXPB

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 3224
Iscritto il: 27/12/2009, 19:23
Grz inviati: 32 volte
Grz ricevuti: 787 volte
Il suggerimento di WiiNoob,non si riferiva a jdownloader,ma al file che stai scaricando. a volte può succedere che il sito dove è uppato(megaupload o simili) non funzioni correttamente.

Tucan è compatibile con tutti i vari sistemi operativi. Bastava fare una ricerca su google e andare nella pagina ufficiale...Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum.
Aggiornamento a 4.2
Qui trovi tutte le guide di HackWii.it

My Wii:
Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1
priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 59
Iscritto il: 09/01/2010, 23:25
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Il suggerimento di WiiNoob,non si riferiva a jdownloader,ma al file che stai scaricando

asd : Razz :
Dunque sì, era su megaupload. Quindi voi dite che il problema fosse sul sito e non sul programma?
Potrebbe essere in effetti..

Tucan è compatibile con tutti i vari sistemi operativi. Bastava fare una ricerca su google

E' stato esattamente quello che ho fatto, e la prima pagina più attendibile era su html.it (guarda un pò quali OS sono indicati.. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.).
Comunque sia lo sto provando e sembra che vada senza problemi.
Ma per il verdetto finale dobbiamo risentirci tra qualche giga : Thumbup :
A quanto pare qualcuno costruisce trappole per gatti che hanno il lardo per esca, e rivendono i loro zampini al mercato nero, traendo profitti inimmaginabili...

Monster Hunter 3: Nick: Promezwy ID: FKKXPB

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 3224
Iscritto il: 27/12/2009, 19:23
Grz inviati: 32 volte
Grz ricevuti: 787 volte
La pagina che ti ho linkato è quella ufficiale del programma. Mi baserei su quella. E cmq se sta andando vuol dire che è compatible,altrimenti non partirebbe neanche.
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum.
Aggiornamento a 4.2
Qui trovi tutte le guide di HackWii.it

My Wii:
Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1
priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 59
Iscritto il: 09/01/2010, 23:25
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Sì, scaricato assolutamente dal sito ufficiale.
E' compatibile, è compatibile : Chessygrin :
A quanto pare qualcuno costruisce trappole per gatti che hanno il lardo per esca, e rivendono i loro zampini al mercato nero, traendo profitti inimmaginabili...

Monster Hunter 3: Nick: Promezwy ID: FKKXPB

Immagine
Immagine
Immagine

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Forum di Aiuto e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti