La password è Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Dovrebbe apparire accanto al link ma per qualche motivo non si vede.
[GUIDA] Aggiornare la Wii con ModMii
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
salve ragazzi,
ho appena aggiornato la wii con modmii,seguito tutti i passaggi,nessun errore alla fine sul hbc ho la versione 1.0.8 ma sul ios61 v22.30 e non il 58 Posso continuare ugualmente o debbo reinstallare qualcosa ? grazie |
|
Devi fare anche la FASE 6. Non è un obbligo, ma ti consiglio di farlo. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
tutto ok. per essere sicuro ho reinstallato hbc su ios58 e va tutto alla grande.
Ottima guida. Grazie |
|
Innanzitutto vi faccio i miei complimenti per l'ottima guida!!
Ho eseguito la procedura di aggiornamento, dalla versione 3.4 alla 4.1, solo che al termine della procedura, nelle impostazioni della console, vedo ancora come versione 3.4... È normale?? Inoltre vorrei sapere quale versione devo scaricare di StartPatch, dato che teoricamente con questa guida ho aggiornato alla 1.4, ma dalle impostazioni vedo ancora 3.4... Grazie! |
|
Se la modifica è andata a buon fine, l'unica cosa che mi viene in mente è che, non essendo un aggiornamento ufficiale, la console visualizzi ancora la vecchia versione, ma non vorrei dire una cavolata. Controlla con syscheck e vedi cosa ti dice. |
|
No, non è normale. Qualcosa non è stato scaricato o non è stato installato. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Eppure ho seguito tutto alla lettera esattamente come riportato dalla guida rileggendo più volte prima di fare qualsiasi operazione!! I canali aggiuntivi sono stati installati, ma la versione è rimasta invariata... Se eseguo nuovamente tutta la procedura può succedere qualcosa?? In questo caso come firmware di partenza specifico quello segnalato dalla console o il 4.1??
|
|
Rifai tranquillamente la procedura. Alcune cose potresti anche non reinstallarle, ma rifarlo non causa nulla. Ovviamente dovrai dire che la tua wii, attualmente ha il fw 3.4. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
@Actar
Ben tornato!!!! Hai visto che balzo in avanti ha fatto il d2x in tua assenza? Scusate l'OT. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Ben tornato anche da parte mia !! Come va la vita da "sposino" ?!?!
Qui c'è bisogno di te: Dave ha galoppato e, data la sparizione di Xabby, HackWiiflow non è più attuale e presenta problemi di funzionamento. Mi scuso anche io per l'OT Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
Richiamo ufficiale per entrambi!
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
Salve.
Chiedo scusa in anticipo se il mio dovesse essere un problema già trattato: ho usato la funzione ricerca e non me lo dava. Ho fatto l'aggiornamento del Wii con il ModMii. Seguito la guida e tutto ok. Ho poi provato ad aggiornare USB Loader GX, tutto ok. I problemi sono nati per l'aggiornamento di NeoGamma e l'installazione di StartPatch. Ho Neogamma con il wad, quindi da quel che ho capito, per usarlo da canale devo reinstallare il Wad. Bene, sono andato a farlo e dopo aver selezionato il cios 249 mi ha dato errore. Stessa cosa per StartPatch, per il quale ho provato a cambiare ios, ma senza risultato. Sempre errore. Dove sbaglio? Grazie |
|
Hai provato ad usare il 236 ? Dovrebbe risolvere entrambi i problemi. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
No, non avevo provato (non sapevo di poter usare quello)
Provato ora, dopo aver letto il suggerimento. E' andato tutto a buon fine. Anche se non ho ancora avuto il tempo di provare NeoGamma. Ma ci penserò domani. Intanto il grazie era dovuto :) |
|
Scusa il disturbo Actar... ma e' la seconda persona in una settimana che mi capita che tenta di fare la modifica con la guida universale e fallisce l'installazione del 236 e invece tramite l'installer scaricato dalla guida modmii che dovrebbe essere uguale riesce... sai dare una spiegazione plausibile ?? Dave aveva risposto settimana scorsa che erano uguali il tuo installer e il suo eppure... e' il secondo in una settimana... BO mistero....
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
Posso aggiornare il wii shop senza perdere la modifica o qualcos'altro?
|
|
certo, segui questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., oppure con PimpMyWii, oppure con ModMii seguendo la guida nel primo post |
|
Torna a Modifica e Aggiornamento