HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Primi problemi per l'aggiornamento del 3DS

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Newser
Newser
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 2926
Iscritto il: 06/01/2010, 20:36
Località: Torino
Grz inviati: 48 volte
Grz ricevuti: 369 volte
Sesso:
Immagine


il secondo update per Nintendo 3DS ma da report di tester ufficiali, veniamo a conoscenza di un problema che si presenta con Ridge Racer 3D. Fortunatamente nessun altro gioco soffre di evidenti problemi come il titolo automobilistico.

Il gioco, nativo per la console, soffrirà, con il prossimo aggiornamento, di freeze che renderanno necessario il riavvio della console; questi blocchi sono stati identificati e pare che si presentino solamente alla pressione del tasto B durante la selezione di una pista o di un auto prima di un Grand Prix o di una gara veloce.

Nintendo, essendo ovviamente a conoscenza dell' evidente problema di compatibilità, sta già lavorando ad un update, programmato per metà Giugno circa, per risolvere questo noioso inconveniente che da domani affliggerà tutti i possessori di 3DS e Ridge Racer 3D.

La speranza è che Nintendo continui così con la celerità nel risolvere i vari problemi che sorgeranno nel radioso futuro del 3DS.

Fonti: 3ds-ita.com
ImmagineImmagine

Sponsor

Sponsor
 

Torna a 3DS News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti