Volevo condividere l'opera così da sapere che ne pensate! posso farlo? non so se è la sezione giusta ed in realtà non ho la più pallida idea di come postare le immagini
Il mio primo lavoro
Moderatore: Framy
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Ciao a tutti ragazzi, ieri per la prima volta ho aperto photoshop perchè mi sono messo in testa di farmi un tema per cfg-loader, ho sbirciato qualche videoguida di framy giusto per capirne qualcosina in più!
Volevo condividere l'opera così da sapere che ne pensate! posso farlo? non so se è la sezione giusta ed in realtà non ho la più pallida idea di come postare le immagini Wii bianca 4.3E
HBC 1.0.8 su IOS58, bootmii su IOS, Priloader cIOSx d2x v4 config A (247[47], 248[38], 249[56], 250[57], 251[58]) cIOS Hermes v5.1 (202[60], 222[38], 223[37], 224[57]) Loader: CFG-usbloader v68, Mighty channell v11.0... |
|
|
Si certo che puoi farlo, questa è la sezione giusta =)
Per le immagini le puoi caricare su un sito come Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., poi copi il link diretto all'immagine e lo metti tra questo codice
Non bisogna giudicare gli uomini da ciò che ignorano, ma da ciò che sanno e dal modo come lo sanno... L.C. de Vauven
|
|
- Sponsor
3 messaggi
• Pagina 1 di 1