NUOVI MODERATORI
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Un tempo era d'obbligo aprire un topic di complimenti alle promozioni no ? fatevi valere.
|
|
pizzz a te t'hanno fregato il posto... mi spiace
e tanti auguri e buon lavoro agli altri... che nn ho ben capito chi e quanti oltre a actar e sylverr.... Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
|
Complimenti a tutti, soprattutto perchè stanno già dimostrando di meritarselo ^_^
Auguri e buon lavoro xD wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Grazie.
Sono molto orgoglione di questa carica e farò il possibile per dimostrare tutte le mia INcapacità e il mio analfabetismo conclamato. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
sto già meditando vendetta... XD rapirò la principessa ed i suoi 7 sudditi. ordinerò ai miei 7 figli di sorvegliarli ed io aspetterò nel mio covo segreto nel cuore dell'etna ! |
|
mmmmmmmm saranno mica quei 4 o 500 grazie in meno di actar ad aver fatto la differenza Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
|
^_^
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
siete fissati coi tastini thanks mi sa.
|
|
su su scherzavo... per quanto mi riguarda solo per la lista delle guide non fosse altro.,.. meriteresti il premio nobel per la WII anche se purtroppo sono molti quelli che chiedono chiedono e gli basterebbe dare ua sbirciata alla tua lista Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
|
XD XD ma per me non fa differenza ;) io do il mio contributo e cerco di imparare tante cose a cui ancora non riesco a star dietro ... XD XD |
|
pizz ti voglio mod è_é
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
NUDO NUDO NUDO cmq concordo... e' il prossimo in successione per linea ereditaria.... vai con un nuovo sondaggio... Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
|
15 messaggi
• Pagina 1 di 1