HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[GUIDA] Aggiornare la Wii con Pimp My Wii

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2525 volte
Sesso:
Messaggio [GUIDA] Aggiornare la Wii con Pimp My Wii 
Inviato: 24/06/2011, 18:31
Aggiornare la Wii con Pimp My Wii - Online
versione 3.02

by Actar

Si ringrazia inoltre Davebaol e Nicholas_Berg per gli spunti liberamente tratti dalle loro guide precedenti.


ATTENZIONE:
Questa guida è utilizzabile SOLO SE la vostra Wii ha una connessione ad Internet.
In in caso contrario, seguite Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. guida.



Immagine


Con questa guida non vi verrà detto solo come usare PimpMyWii, ma vi verranno anche indicate delle procedure per arrivare infine ad avere una wii:
- con IOS e cIOS aggiornati
- con Firmware aggiornato (qualora fosse necessario)
- con l'HomeBrew Channel e il Bootmii aggiornati
- protetta dagli aggiornamenti ufficiali
- e con un loader aggiornato.
Insomma.. un check up completo.
: Wink :



Prologo
Questo homebrew, chiamato appunto "Pimp my wii" è stato creato e sviluppato da "Attila".
E' un utility abbastanza intuitiva e molto facile da usare.
Risolve eventuali malfunzionamenti dei nostri ios e garantisce il corretto funzionamento della stra-grande maggioranza dei backup.
Insomma, un homebrew veramente utile e potente!



A cosa serve Pimp My Wii ?
Cosa fa esattamente?
  • Aggiorna/installa gli ios obsoleti/mancanti, applicandogli anche della patch (solo su alcuni IOS).
  • Aggiorna tutti i canali ufficiali.
  • Inoltre verrà aggiornato il firmware, portandolo al 4.1, ma solo nel caso il vostro fw attuale sia il 4.0 o minore.
    Nel caso che il vostro firmware sià già il 4.1 o maggiore, esso rimarrà invariato.
  • Volendo può anche servire a fare il downgrade del firmware al 4.1 nel caso si usi un fw maggiore (ma solo facendo l'installazione manuale).
  • Questa versione di PimpMyWii installa inoltre i seguenti cios:
      IOS 249 : cIOS d2x v10-beta52 con base 56
      IOS 250 : cIOS d2x v10-beta52 con base 57
      IOS 202 : cIOS Hermes v5.1 con base 60
      IOS 222 : cIOS Hermes v5.1 con base 38
      IOS 223 : cIOS Hermes v5.1 con base 37
      IOS 224 : cIOS Hermes v5.1 con base 57
Il tutto in massima sicurezza e senza rischio di perdere la softmod ovviamente (anzi.. la si "migliora"). : Wink :


!

Durante la fase d'installazione dei wad nella Wii, evitate di accendere lavatrice, forno e lavastoviglie...
: Surprice :
Ma questo non riguarda solo questa guida.
Quando si installano dei wad, soprattutto quando di mezzo ci sono ios di sistema o il system menù, anche se la procedura è sicura (come in questo caso), l'unico rischio è rappresentato dal blackout !



Ora vi verrà detto cosa fare per aggiornare la wii: seguite tutte le FASI
Per quanto possa sembrare lungo è tutto molto semplice.
Successivamente verranno brevemente documentate altre funzionalità del programma .


Fase 1 - Verifica sull'Homebrew Channel e BootMii
E' molto importante che il vostro Homebrew Channel sia aggiornato e che utilizzi l'IOS58.
Senza stare a riscrivere le stesse cose, seguite un attimo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. guida; poi tornate qui.
NB: Potete seguite quella guida anche se non avete ancora installato l'Homebrew Channel : Wink :


Fase 2 - Installazione IOS236
Purtroppo Pimp non lo installa ancora in automaticamente, ma il IOS236 è molto comodo da avere in quanto è necessario per il corretto funzionamento di alcuni Homebrew.
E potrebbe anche servire a PimpMyWii.
Se non ce l'avete (o non lo sapete) seguite un attimo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. semplice guida, e poi tornate qui.
Anche se fosse già presente, verrà sovrascritto senza alcun problema.


Fase 3 - Avvio di Pimp My Wii
  1. Innanzi tutto scaricate Pimp My Wii 3.02 : Chessygrin :
    Pimp My Wii 3.02.zip
  2. Scompattate l'archivio direttamente nella root della vostra SD. Sovrascrivete se richiesto.
  3. Ora rimettete la SD nella wii, accendetela, avviate l'Homebrew Channel e quindi caricate PimpMyWii

Fase 4 - Eseguire il Test e correggere i problemi
Questa è l'opzione principale di questo utilissimo homebrew.
Effettua una scansione completa della nostra Wii controllando tutti gli ios di sistema.

Installazione
Ora seguite questi semplici passaggi
  1. Appena selezionata la voce "Eseguire il Test e correggere i problemi" il programma farà una scansione dei vostri IOS.
    Se durante questa procedura il programma si dovesse bloccare non spaventatevi, provate a rifare la procedura.
    Nel caso il problema si ripresenti, segnatevi su che ios si blocca e chiedete nel forum su come procedere (al 99% quel ios è corrotto).
    Se però Pimp continua a bloccarsi, per aggiornare la vostra Wii utilizzate Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (magari più lungo, ma sicuramente meno problematico)
  2. Finita la scansione vi verrà chiesto di premere (A) per l'installazione online, oppure (B) per l'installazione offline
  3. Ora avrete un messaggio a video tipo "Do you want to read modified.. etc etc.." : premete (A)
    (volendo potete dare (B), ma ha senso SOLO SE avete anche un chip installato, in modo da poter leggere anche i giochi modificati direttamente da canale disco)
  4. Ora vi verranno mostrati tutti gli IOS e i canali che Pimp ritiene sia il caso di aggiornare.
    Ve li segnalerà come anomalie/errori: voi non preoccupatevi e premete sempre (A) ad ogni messaggio.
  5. Vi chiederà infine quali IOS installare, anche qui dovrete premere sempre (A): NON modificate nulla.
  6. Premete infine ancora (A) per confermare l'installazione.
Durante la procedura d'installazione non toccate niente, fa tutto da solo.

Se dovessero uscire degli errori e alla della procedura trovate scritto "Non sono state completate tutte le installazioni" leggete il warning qui sotto.

Non tornate al menù principale della wii finché tutte le installazioni non andranno a buon fine.

Se alla fine di tutto, Pimp vi dovesse segnalare che i vostri Loader sono da aggiornare, non dateci peso.
Tanto li aggiorneremo dopo nell'ultima fase di questa stessa guida.



!

Nell'installazione online può capitare che non si riesca a fare il download (causa server intasati).
Oltretutto se le cose da aggiornare sono molte (sia nella procedura online che offline) il programma potrebbe non far tutto in una sola passata ("Out of memory").

In questi casi procedete così:
  • Finita l'installazione (con errore) premete (A) per tornare al menù principale di Pimp My Wii.
  • Uscite dal programma e tornate all'Homebrew Channel.
  • Riavviate Pimp My Wii e ripetete la procedura dal punto 1.
    (gli IOS o i canali già sistemati, non verranno re-installati)

Quando Pimp finirà di installare tutto, non vi resta che tornare al menù principale di Pimp My Wii premendo (A).

Ora la vostra wii ha tutti gli ios e i canali ufficiali aggiornati.


Fase 5 - Eliminazione file d'installazione
Questa Fase riguarda solo chi ha fatto l'installazione OFF-LINE
Se state leggendo questa fase è perché avete installato tutto con successo.
Ora i wad che avete nella SD non vi servono più, ormai sono installati nella NAND della Wii.
Ciò significa che tutti i file con estensione ".wad" nella root della SD li potete anche eliminare.
NON eliminate altro.
Le applicazioni messe nella cartella "apps", lasciatele pure, potranno sempre tornarvi utili.


Fase 6 - Bloccare/evitare gli aggiornamenti ufficiali.
Senza stare a riscrivere le stesse cose, vi rimando direttamente a quanto scritto in Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. guida:
la parte che vi interessa è quella in cui viene spiegato "Come bloccare o evitare aggiornamenti ufficiali".
Il mio consiglio personale è di installarvi Priiloader, e leggendo la guida capirete il perchè.
Poi tornate qui.

!

Vi ricordo che nel caso aveste già installato priiloader o startpatch, ma aveste appena aggiornato o reinstallato il system menù (ossia il firmware), dovrete reinstallarlo.


Fase 7 - Aggiornarvi il loader.
Ora che avete i cIOS aggiornati c'è la possibilità che il vostro loader non funzioni più correttamente, in quanto dovete usarne uno aggiornato e compatibile..
A voi: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.. : Wink :


Finito!! : Yahooo :


Altre funzionalità del programma
Se siete curiosi di sapere a cosa servono le altre voci... apritevi lo spoiler. : ArrowD :
Spoiler: Mostra
● Eseguire il Test
Opzione che permette di eseguire solamente il test mostrando la diagnostica senza installare o modificare alcun ios. Anche questa è un' opzione molto utile, sopratutto per chi vuole solamente avere un' idea della situazione della propria console senza dover toccare alcun ios di sistema:
● Cliccate (A) per avviare il test. Pimp my wii scansionerà automaticamente i nostri ios.
● Una volta completata la diagnostica, cliccate nuovamente (A) per elencare i risultati del test per poi tornare alla pagina principale di Pimp my Wii.


● Installazione manuale
A differenza della prima opzione, bisogna dire quali ios e canali installare.
Quindi non bisogna assolutamente modificare le voci a caso.
Tramite questa voce è possibile inoltre anche fare il downgrade del firmware, portandolo al 4.1.
Ora non sto a spiegarvi questa funzione nei minimi dettagli, ma vi dirò solo come fare il downgrade del firmware:
  1. Per prima cosa fate fare una "passata" nella modalità automatica, ossia selezionando "Eseguire il Test e correggere i problemi" : seguite tutte le fasi indicate sopra nella Fase 1
  2. Se Pimp non dovesse rilevare anomalie o cmq l'installazione dovesse terminare con successo, potete selezionare "Installazione manuale"
  3. A questo punto partirà di nuovo la scansione dei vostri IOS.
  4. Finita la scansione vi verrà chiesto di premere (A) per l'installazione online, oppure (B) per l'installazione offline.
  5. Ora vi verranno mostrati tutti gli IOS e i canali installabili da Pimp. Saranno tutti impostati su "Installa=No"
  6. Scorrete i vari IOS premendo sempre (A) fino ad arrivare al punto in cui si chiede se installare il System Menù 4.1 (nel caso andiate troppo avanti premete (-) per tornare indietro).
  7. Mettete "Installa=Si" usando (PAD)
  8. Riprendete a premere (A) per scorrere i vari canali installabili (lasciando "Installa=No")
  9. Premete infine ancora (A) per confermare l'installazione.
    Durante la procedura d'installazione non toccate niente, fa tutto da solo.


!

Nel caso che precedentemente aveste già installato priiloader o startpatch, ora il vostro system menù è stato cambiato/reinstallato e pertanto dovrete reinstallarli



● Hack your wii / Installazione minima
Esegue il test e installa solo il minimo richiesto per moddare la Wii.

Con questa procedura Pimp my Wii installerà e applicherà le dovute patch a:
- IOS36
- IOS222
- IOS223
- IOS224
- IOS249
- IOS250
- MIOS v10

● Cliccate (A) per avviare la scansione del sistema.
● Premete (A) per l'installazione via network (online), premete invece (B) per eseguire un'installazione offline.
● Completata l'installazione, premete (A) per tornare al menù principale.


● Esportazione info
Scrive le informazioni circa i nostri titoli installati in un file che verrà salvato nella root della SD.

● Wad
Pimp my wii possiede anche la funzione di Wad manager, quindi permette di installare oppure rimuovere qualsiasi file wad:
● Avviata questa funzione, utilizzate (PAD) per cambiare il dispositivo da utilizzare ( SD/USB).
● Utilizzate nuovamente (PAD) per selezionare la cartella contenente i files Wad.
● Ora premete (A) per installare il Wad interessato.
● Infine, premete (B) per uscire.

● Aggiornamento
Funzione molto utile che cerca e installa automaticamente eventuali aggiornamenti dell'homebrew.

● Uscire
Opzione piuttosto ovvia che chiude Pimp my wii indirizzandovi all'Homebrew Channel.




AVVISO
QUESTA GUIDA HA SCOPO UNICAMENTE DIMOSTRATIVO. IO E TUTTO LO STAFF DI HACKWII NON CI ASSUMIAMO ALCUNA RESPONSABILITA' IN CASO DI BRICK O PROBLEMI OCCORSI ALLA VOSTRA WII SEGUENDO LE PROCEDURE IVI DESCRITTE. OGNUNO DI VOI OPERA A SUO RISCHIO E PERICOLO


AVVISO
LA GUIDA E' STATA REDATTA DAL SOTTOSCRITTO , QUINDI E' ASSOLUTAMENTE VIETATA LA COPIA PARZIALE O TOTALE DEL CONTENUTO, SALVO PREVIA AUTORIZZAZIONE DELLO STAFF DI HACKWII.IT
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Actar il 05/07/2011, 19:11, modificato 10 volte in totale.

Per questo messaggio l' autore Actar ha ricevuto 57 "Thanks":
barlobarlo (09/11/2011, 17:51) • dexardo (27/06/2011, 13:23) • infosas (25/06/2011, 0:12) • jorope31 (19/12/2011, 20:41) • kid71bs (02/09/2011, 22:30) • ROBYONE123 (30/12/2011, 13:19) • roland67 (17/11/2012, 21:21) • urka73 (31/07/2011, 0:10) • Utena (30/10/2011, 12:49) • w2891r (13/06/2012, 11:17) e ancora 47 utenti
Rating: 14.69%
 
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Messaggi: 7705
Iscritto il: 24/10/2009, 2:12
Località: Nel boschetto della mia fantasia
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
Sesso:
E' uscito pimp 2.24 XD

Per questo messaggio l' autore Pizz81 ha ricevuto 3 "Thanks":
Actar (01/07/2011, 14:36) • bobd (27/11/2011, 16:47) • taki78 (14/01/2013, 23:45)
Rating: 0.77%
 
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2525 volte
Sesso:
Pizz81 ha scritto:E' uscito pimp 2.24 XD

Bene.. dovrò fare solo qualche modifica:

Changelog Version 2.24:
* Now using d2x cIOS by default instead of Waninkoko's one on IOS 249 and 250. If you don't have the d2x cIOS v6, pimp will tell you that you have an old cIOS, even if you already have the latest Waninkoko cIOS.
* Now using IOS 56 v5661 on slot 249 instead of the IOS 38.
* Now detect wad files named "EULA-NUS-vX.wad" for EULA.
* Updated libraries to devkitPPC release 23, libogc 1.8.7.
* Exported informations (TXT and CSV files) on SD and USB are now sorted.


- Ottimo il fatto che mette in automatico i d2x v6: devo solo cancellare una parte della guida.
- Buono (ma non per me) che hanno sistemato il wad per l'eula: mi tocca fare un nuovo pacchetto wad (avevano lasciato la ricerca per 1000848414B50-NUS-v3.wad)

EDIT: guida e pacchetto offline aggiornati. : Wink :
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Messaggi: 7705
Iscritto il: 24/10/2009, 2:12
Località: Nel boschetto della mia fantasia
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
Sesso:
sei un grande
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 245
Iscritto il: 19/12/2010, 12:11
Grz inviati: 27 volte
Grz ricevuti: 8 volte
Grande Actar, in un topic mi avevi consigliato di usare Pimp My Wii per aggiornare lo Shop, ma se voglio fare solo quello, cosa devo selezionare tramite questo programma?? Non vorrei aggiornare i cios

Per questo messaggio l' autore MatteoTheBoss ha ricevuto un "Thanks" da
bibosusi (26/12/2013, 0:31)
Rating: 0.26%
 
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2525 volte
Sesso:
MatteoTheBoss ha scritto: cosa devo selezionare tramite questo programma?? Non vorrei aggiornare i cios

Per aggiornare solo il wii shop ci sono anche altri metodi (Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. oppure Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.), tuttavia con Pimp rimane cmq molto comodo.

Per aggiornare tutto tranne i cIOS, basta che al punto 5 della fase 1, quando ti chiederà conferma sull'installazione dei vari IOS, cIOS e canali, quando arriverà al 249 e al 250 dovrai spostarti con (PAD) verso destra su "installa=NO", quindi andare avanti sempre con (A)

Per tutto il resto installa tranquillamente tutto. : Wink :

Per questo messaggio l' autore Actar ha ricevuto 2 "Thanks":
marcolino69 (16/08/2011, 2:51) • Micky007 (15/02/2013, 16:23)
Rating: 0.52%
 
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 245
Iscritto il: 19/12/2010, 12:11
Grz inviati: 27 volte
Grz ricevuti: 8 volte
Actar ha scritto:
MatteoTheBoss ha scritto: cosa devo selezionare tramite questo programma?? Non vorrei aggiornare i cios

Per aggiornare solo il wii shop ci sono anche altri metodi (Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. oppure Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.), tuttavia con Pimp rimane cmq molto comodo.

Per aggiornare tutto tranne i cIOS, basta che al punto 5 della fase 1, quando ti chiederà conferma sull'installazione dei vari IOS, cIOS e canali, quando arriverà al 249 e al 250 dovrai spostarti con (PAD) verso destra su "installa=NO", quindi andare avanti sempre con (A)

Per tutto il resto installa tranquillamente tutto. : Wink :

Grazie ancora, comunque li avevo già provati quei metodi eppure mi chiede sempre di aggiornare :(

Ora appena posso proverò questo programma.
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 21
Iscritto il: 13/01/2011, 16:28
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Ragazzi scusate io ho fatto tutta la procedura ed è andata tutto a buon fine però ho un unico prob che hbc sta installato su ios61 al posto del 58....però bootmii funziona benissimo.....ora mi conviene reinstallare tutto da capo????? Grazie in anticipo
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2525 volte
Sesso:
TheAnimal ha scritto:Ragazzi scusate io ho fatto tutta la procedura ed è andata tutto a buon fine però ho un unico prob che hbc sta installato su ios61 al posto del 58....però bootmii funziona benissimo.....ora mi conviene reinstallare tutto da capo????? Grazie in anticipo

Reinstalla solo l'hbc.

Segui quanto dice la guida. : Wink :
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 21
Iscritto il: 13/01/2011, 16:28
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Scusatemi ragazzi se sbaglio la sezione cmq ieri ho installato di nuovo hbc come detto da Actar oggi pero quando l'ho accesa ho avviato hbc e mi fà riavviare la wii??? Sapete dirmi cosa può essere?
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2525 volte
Sesso:
TheAnimal ha scritto:Scusatemi ragazzi se sbaglio la sezione cmq ieri ho installato di nuovo hbc come detto da Actar oggi pero quando l'ho accesa ho avviato hbc e mi fà riavviare la wii??? Sapete dirmi cosa può essere?


Onestamente no.. ma ieri ti si è installato correttamente? Ha funzionato? Era sul 58?

Volendo puoi provare a reinstallarlo, tanto ci va 1 minuto: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
(ovviamente devi fare SOLO la fase 1 e la fase 2)
(reinstalla sia hbc che bootmii, non disinstallare nulla)
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 21
Iscritto il: 13/01/2011, 16:28
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
si funzionava tutto alla grande ed era installato sul 58....mha....ho provato anche ad installarlo di nuovo ma nulla
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2525 volte
Sesso:
TheAnimal ha scritto:si funzionava tutto alla grande ed era installato sul 58....mha....ho provato anche ad installarlo di nuovo ma nulla

Se anche reinstallandolo non va (a aptto che l'installazione vada a buon fine ovviamente)... c'è davvero qualcosa di anomalo.
Fai un syscheck (prendi il boot.dol di syscheck, lo rinomini in boot.elf e lo metti nella root della sd, quindi rifai l'exploit)
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 21
Iscritto il: 13/01/2011, 16:28
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Homebrew Channel 1.0.8 running on IOS58
Hollywood v0x21
Console ID: 132466944
Boot2 v4
Found 98 titles.
Found 49 IOS on this console. 13 of them are stub.

IOS3 (rev 65280): Stub
IOS4 (rev 65280): Stub
IOS9 (rev 1034): Trucha Bug
IOS10 (rev 768): Stub
IOS11 (rev 256): Stub
IOS12 (rev 526): Trucha Bug
IOS13 (rev 1032): Trucha Bug
IOS14 (rev 1032): Trucha Bug
IOS15 (rev 1032): Trucha Bug
IOS16 (rev 512): Stub
IOS17 (rev 1032): Trucha Bug
IOS20 (rev 256): Stub
IOS21 (rev 1039): Trucha Bug
IOS22 (rev 1294): Trucha Bug
IOS28 (rev 1807): Trucha Bug
IOS30 (rev 2816): Stub
IOS31 (rev 3608): Trucha Bug
IOS33 (rev 3608): Trucha Bug
IOS34 (rev 3608): Trucha Bug
IOS35 (rev 3608): Trucha Bug
IOS36 (rev 3608): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access
IOS37 (rev 5663): Trucha Bug
IOS38 (rev 4124): Trucha Bug
IOS40 (rev 3072): Stub
IOS41 (rev 3607): No Patches
IOS43 (rev 3607): No Patches
IOS45 (rev 3607): No Patches
IOS46 (rev 3607): No Patches
IOS48 (rev 4124): No Patches
IOS50 (rev 5120): Stub
IOS51 (rev 4864): Stub
IOS52 (rev 5888): Stub
IOS53 (rev 5663): Trucha Bug
IOS55 (rev 5663): Trucha Bug
IOS56 (rev 5662): Trucha Bug
IOS57 (rev 5919): Trucha Bug
IOS58 (rev 6176): No Patches
IOS60 (rev 6400): Stub
IOS61 (rev 5662): No Patches
IOS70 (rev 6912): Stub
IOS80 (rev 6944): Trucha Bug
IOS202[60] (rev 65535): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0
IOS222[38] (rev 65535): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access, USB 2.0
IOS223[37] (rev 65535): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0
IOS224[57] (rev 65535): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0
IOS236[36] (rev 65535): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access
IOS249 (rev 21006): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0
IOS250 (rev 21006): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0
IOS254 (rev 65281): BootMii
BC v6
MIOS v10

Magicamente è ritornato a funzionare....ed ho fatto un Syscheck
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2525 volte
Sesso:
TheAnimal ha scritto:Magicamente è ritornato a funzionare....ed ho fatto un Syscheck


o__O

Beh. meglio così. : Chessygrin : (i tuoi IOS sono OK )

Fai una cosa.. sta notte quando vai a dormire e spegni la wii, poi staccagli anche la corrente fino al giorno dopo.

Poi vediamo se il problema si ripresenta.
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 21
Iscritto il: 13/01/2011, 16:28
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Ok capito....però sai ora cosa è capitato che volevo eseguire Pimp My Wii per vedere se ci stavano prob....ma mi si blocca il programma.....ed esce una serie di numeri e lettere....mha...cmq grazie ancora
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2525 volte
Sesso:
TheAnimal ha scritto:Ok capito....però sai ora cosa è capitato che volevo eseguire Pimp My Wii per vedere se ci stavano prob....ma mi si blocca il programma.....ed esce una serie di numeri e lettere....mha...cmq grazie ancora

Ora problemi non ne hai. Hai tutto aggiornato.

Probabilmente Pimp domani ti parte.

Purtroppo come programma non è molto stabile.

In generale il metodo più "sicuro" è aggiornare tutto con ModMii.

Ma ora NON ne hai bisogno. : Wink :
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 21
Iscritto il: 13/01/2011, 16:28
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
ok grazie mille Actar.....scusami per il disturbo......
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2525 volte
Sesso:
TheAnimal ha scritto:ok grazie mille Actar.....scusami per il disturbo......

Ma figurati,
siam qui per questo. : Thumbup :
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 6
Iscritto il: 29/06/2010, 17:03
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
guida meravigliosa :D a funzinato alla grande!

Sponsor

Sponsor
 

Prossimo

Torna a Modifica e Aggiornamento

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti