HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

I0n1c: il jailbreak untethered del 4.3.4 arriverà tardi!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
V.I.P.
V.I.P.
    Linux Chrome
Messaggi: 2580
Iscritto il: 13/04/2010, 12:16
Grz inviati: 46 volte
Grz ricevuti: 432 volte
Sesso:
Immagine


Il jailbreak untethered di iOS 4.3.4 potrebbe non essere rilasciato così presto come invece si era ipotizzato. A confermarlo è I0n1c, autore dell’exploit untethered per i firmware 4.3, che tramite Twitter ha consigliato agli utenti di non sperare in un rilascio immediato di nuove versioni di PwnageTool, Redsn0w o Sn0wbreeze appositamente realizzate per questo firmware. Con iOS 4.3.4, Apple ha quindi corretto anche l’exploit utilizzato da I0n1c su iOS 4.3 e successivi o quanto meno lo ha reso quasi completamente inutilizzabile, impedendo quindi agli utenti di usufruire delle attuali versioni dei tool per il jailbreak rilasciate dai vari team di hacker.Onestamente pensiamo che potrebbe non essere rilasciato alcun tool specifico per il jailbreak untethered di iOS 4.3.4, almeno fino al rilascio del firmware 5.0 e del conseguente tool per lo sblocco. Questo poichè qualsiasi vulnerabilità scovata in questo nuovo firmware sarà molto probabilmente preservata dagli hacker per essere utilizzata su iOS 5 una volta che l’aggiornamento sarà rilasciato per tutti gli utenti.

Il nostro consiglio è quindi quello di non aggiornare ad iOS 4.3.4 se siete interessati al jailbreak; verificate invece di aver salvato i certificati SHSH di tale firmware con TinyUmbrella.
PER AVERE UNA VISUALE COMPLETA DELLE GUIDE: TUTTE LE GUIDE (CLICCAMI)
Immagine
Immagine

Immagine

Sponsor

Sponsor
 

Torna a Iphones & iOS

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti