HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

JailbreakMe 3.0 ‘Saffron’, diventa open-source

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
V.I.P.
V.I.P.
    Windows XP Firefox
Messaggi: 2580
Iscritto il: 13/04/2010, 12:16
Grz inviati: 46 volte
Grz ricevuti: 432 volte
Sesso:
Immagine


Come promesso da Comex, il nuovo JailbreakMe, nome in codice ‘Saffron’ è stato reso open source dall’autore ed il codice sorgente è ora disponibile su GitHub. In questo modo gli sviluppatori esterni al progetto o i semplici curiosi potranno studiare il codice di JailbreakMe 3.0 ed eventualmente migliorarlo rilasciando nuove copie. Secondo i primi hacker che hanno potuto analizzare il codice di Saffron anche con qualche giorno di anticipo rispetto alla pubblicazione su GitHub, il lavoro di Comex è stato davvero eccezionale. Questo poichè l’hacker ha utilizzato exploit che, a detta degli esperti, risultano davvero geniali.

Con la pubblicazione del codice sorgente si conclude probabilmente uno dei capitoli del jailbreak più intensi; ricordiamo infatti che JailbreakMe è stato ed attualmente il primo ed unico tool che consente di eseguire il jailbreak dell’iPad 2 direttamente da Mobile Safari, senza dover quindi ricorrere ad un collegamento fisico del dispositivo con il computer.

Il codice sorgente di JailbreakMe 3.0 ‘Saffron’, assieme a quello di JailbreakMe 2.0 ‘Star’, è disponibile Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!..
PER AVERE UNA VISUALE COMPLETA DELLE GUIDE: TUTTE LE GUIDE (CLICCAMI)
Immagine
Immagine

Immagine

Sponsor

Sponsor
 

Torna a Iphones & iOS

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite