HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

per voi è fake?

Moderatore: Zer0_byt3

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 284
Iscritto il: 20/07/2010, 22:10
Località: Civitavecchia
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 5 volte
Sesso:
Messaggio per voi è fake? 
Inviato: 08/08/2011, 21:05
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.? ... 3-cfw-3.60

un mio amico che vuole moddare la sua ps3 aggiornata al firmware 3.60 ha trovato questo link..Ho dato un occhiata e mi puzza molto di fake! voi che dite? soprattutto perchè parlano mod e admin come due che non si conoscono, poi è tutto troppo recente (intendo gli altri utenti che parlano. iscritti da pochissimo.) soprattutto il link si paga essendo uploadato su sharecash. aspetto opinioni (che credo confermino la mia teoria)
1. Sei un otaku da quando ti sei innamorato di un personaggio degli anime.
2. Sei un otaku da quando i tuoi hard disk sono pieni di anime.
3. Sei un otaku da quando, leggendo le battute di un personaggio di una novel, ti sei messo a doppiarlo.
4. Sei un otaku da quando hai cominciato a restare sveglio fino all'alba per vedere gli anime trasmessi a tarda notte.
5. Sei un otaku da quando hai iniziato a usare le battute di personaggi degli anime in conversazioni reali.
Avatar utente
Wii Master
Wii Master
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 1206
Iscritto il: 28/05/2011, 10:12
Località: Trollingwood Road
Grz inviati: 70 volte
Grz ricevuti: 108 volte
Sesso:
Messaggio Re: per voi è fake?
Inviato: 08/08/2011, 23:13
è un fake al 100%.
Tutti i file updati su sharecash sono fake compresi quelli quelli x i dlc!!!
Poi perché hanno fatto un cfw 3.60? il 3.66 non andava bene? poi come diavolo hanno fatto a fare un cfw 3.60 senza scoprire le sue chiavi?
Lui è Powa Immagine XD
An0nymous vs $ony:
Immagine
http://www.pustiul.com/pustiul.com/wp-content/uploads/2009/01/wallpaper_total_overdose_a_gunslingers_tale_in_mexico_02_800.jpg
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Linux Firefox
Messaggi: 300
Iscritto il: 05/01/2011, 18:17
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 20 volte
Messaggio Re: per voi è fake?
Inviato: 09/08/2011, 1:09
funziona il multiman 1.17.1 e eventualmente i superiori che usciranno

E' stato scritto il 2 agosto e ne sono uscite di versioni successive prima di quella data(indizio), nei maggiori siti non c'è traccia di niente(prova del FAKE).
Penso sia il solito FAKE fatto per guadagnare sui qui siti, ma c'è sempre un alternativa(legale) se volete scaricarlo senza pagare e vedere piu da vicino cosa ci sia nel download.
Avatar utente
Wii Master
Wii Master
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 1862
Iscritto il: 30/12/2009, 16:09
Località: Neo Tokyo 3
Grz inviati: 85 volte
Grz ricevuti: 246 volte
Sesso:
Messaggio Re: per voi è fake?
Inviato: 09/08/2011, 9:37
Non è fake, è qualcosa di più: partiamo dal presupposto che ancora non abbiamo le chiavi del 3.60, quindi mi dovrebbero innanzitutto spiegare come hanno decriptato il firmware e poi criptato tutto dopo averlo modificato...
E un fake al 200%
Immagine
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 284
Iscritto il: 20/07/2010, 22:10
Località: Civitavecchia
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 5 volte
Sesso:
Messaggio Re: per voi è fake?
Inviato: 09/08/2011, 11:28
spero qualcuno non ci caschi -.-
1. Sei un otaku da quando ti sei innamorato di un personaggio degli anime.
2. Sei un otaku da quando i tuoi hard disk sono pieni di anime.
3. Sei un otaku da quando, leggendo le battute di un personaggio di una novel, ti sei messo a doppiarlo.
4. Sei un otaku da quando hai cominciato a restare sveglio fino all'alba per vedere gli anime trasmessi a tarda notte.
5. Sei un otaku da quando hai iniziato a usare le battute di personaggi degli anime in conversazioni reali.

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Aiuti e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti