HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[GUIDA] Popsloader - giochi PSX su qualunque CF

Tutto per La Console Portatile di Sony

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 3
Iscritto il: 02/02/2011, 15:06
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Ciao a tutti ragazzi!
Problemone: Psp con cf 5.50 Prometeus 2 installato; ebbene, psploader caricato DENTRO la cartella seplugins nella root della memory card (insieme alle cartelle ISO, MP_ROOT, MUSIC, PSP, ecc), giochi inseriti nella cartella PSP\GAME\CARTELLA CON NOME FILE\file eboot.pbp + file.key dove previsto.
Nella cartella seplugins ho 2 files pops.txt e popsloader.prx + una cartella popsloader.
Detto questo, non mi parte nessun gioco! Sto provando i vari Resident Evil 1, 2 e 3 Nemesis, APO Vento divino e Battlestations, ma non ne parte uno! A tutti mi dà sempre dati danneggiati!
Potete aiutarmi in qualche modo?
Avviando la psp con il tasto R ho abilitato solo il plugin di popsloader, ma niente da fare.

Grazie mille
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 912
Iscritto il: 28/01/2010, 1:33
Località: Cagliari&dintorni
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 68 volte
Sesso:
Sicuramente posso dirti che resident evil "liscio" e' difficile da avviare, per gli altri non so se sia un problema di procedura. Ci son diverse cose che puoi tentare, in primis escludi resident evil prima prova con gli altri le cose che ti descrivo qui sotto.

Prova a:
1. aggiornare il prometheus che male non fa (fai un backup dei salvataggi prima);
2. Disabilita il popsloader, si hai capito bene... ho diversi amici che usano i giochi psx senza popsloader;
3. Usa un file/gioco che e' gia partito altre volte su altre psp magari, cosi sei sicuro che non e' un problema di conversione
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 3
Iscritto il: 02/02/2011, 15:06
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Grazie mille per la tua disponibilità. Ho risolto, ma grazie ad una lista di compatibilità di giochi psx su psp presa da questo sito Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

In pratica dovevo rinominare le cartelle dei giochi secondo una certa "etichetta", altrimenti non li vede.
Poi, avviati con il tasto R premuto, scegli il fw e va tutto bene!

Spero di essere stato anch'io d'aiuto ad altri.
Buona notte a tutti
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 1
Iscritto il: 22/07/2011, 17:04
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
ragazzi perchè al momento di estrarre il pacchetto popsloader mi chiede il codice dicendomi che è crittografato? please! :(
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 1
Iscritto il: 17/08/2011, 0:50
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Ciao a tutti, ho un problema che mi sta tormentando ormai da giorni a causa di un gioco (Resident Evil 2 che continua a piantarsi alla stazione di polizia).. ho provato di tutto.. ma la cosa strana e che all'avvio del gioco, se tengo premuto R per scegliere il pops non succede un tubo.. va avanti normalmente.. ovviamente ho provato sia abilitando che disabilitando il popsloader.. boh..

E' una PSP con cf 5.50 Prometeus 3

Ringrazio anticipatamente
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 153
Iscritto il: 22/07/2010, 23:06
Località: In paradiso....
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Sesso:
Per educazione il primo messaggio si usa per presentarsi.....
comunque prova a cambiare iso oppure ad aggiornare la psp con l'ultimo cfw....
Immagine
XD con tiscali e molto strano raggiungere queste velocità

Immagine

Nell'anno 1968 è bastata la potenza di due Commodore 64 per lanciare con successo una navicella sulla Luna. Nell'anno 2007 ci vogliono la potenza di un processore a 800 MHz e 512 Mb di RAM (requisiti minimi ufficiali) per utilizzare Windows Vista. Qualcosa deve essere andato storto.

Sto Giocando a:
Gran Turismo PSP
Gran Turismo 4
GoW 1 e 2
Call Of Duty: Modern Warfare

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 1
Iscritto il: 05/09/2013, 16:44
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
io ho un firmware 5.50 ma qualsiasia cosa faccia non riesco a far partire final fantasy 7 sulla psp, esce solo la scritta iniziale e poi non va più avanti rimane la schermata nera che si puo fare??

Sponsor

Sponsor
 

Precedente

Torna a PSP e PSP Go

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron