HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

DemonHades chiede aiuto per la traduzione del JFW-DH

Hai una news? segnalala qua... potresti finire sul blog...

Moderatore: Zer0_byt3

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Wii Master
Wii Master
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 1206
Iscritto il: 28/05/2011, 10:12
Località: Trollingwood Road
Grz inviati: 70 volte
Grz ricevuti: 108 volte
Sesso:
Ormai ci siamo quasi al fatidico rilascio del nuovo Custom Firmware creato dal team spagnolo di DemonHades e company. Questa mattina è apparso sul loro sito ufficiale un post che richiedeva l’aiuto di tutta la community web per la traduzione del Custom Firmware nelle varie lingue.
ImmagineStando a quanto riportato sul sito il team per velocizzare e per rendere il più completo possibile il JFW-DH ha richiesto a tutta la community che li segue di dargli una mano con la traduzione del Custom Firmware nelle varie lingue.
Per il momento il CFW è stato sviluppato solamente in Inglese ma quando sarà rilasciato dovrà contenere diverse lingue come italiano, francese, tedesco, giapponese, cinese, portoghese e molte altre lingue. A tal scopo il team ha rilasciato un file madre che poi andrà tradotto nelle diverse lingue.
Per chi fosse interessato esaudire la richiesta dovrà scaricare il file madre in inglese e poi tradurlo e reinviarlo al team seguendo le istruzioni sul sito di DemonHades.
Fonte: PS3-ITA
Lui è Powa Immagine XD
An0nymous vs $ony:
Immagine
http://www.pustiul.com/pustiul.com/wp-content/uploads/2009/01/wallpaper_total_overdose_a_gunslingers_tale_in_mexico_02_800.jpg

Sponsor

Sponsor
 

Torna a PS News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite