HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

r4 sdhc dual core white

Tutto per la Console portatile di casa Nintendo!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 270
Iscritto il: 04/01/2010, 19:50
Grz inviati: 22 volte
Grz ricevuti: 31 volte
Sesso:
Messaggio Re: r4 sdhc dual core white 
Inviato: 21/09/2011, 10:31
Guarda...non so risponderti.
Io ho una dstwo ed una vecchio r4 originale(x fortuna... o sfiga xchè senza sdhc)
Vi ho lasciato dialogare ma leggevo, e siccome non ho la vostra scheda speravo a furia di provare risolveste i problemi tra voi 2, così potevo consigliare in futuro la soluzione al prossimo arrivato.

Riguardo ai 2 firmware, come dicono le sigle, uno deve essere usato se si utilizza su di un dsi/dsxl (Dual-Core V1.43 Upgrade), mentre l'altro (3DS V2.0.02 Upgrade Firmware) se la scheda viene utilizata sul 3ds. Se la utilizzate su tutti e 2 le console allora potrei consigliare (x deduzione) la 3ds version, pregandovi di non aggiornare la dsi.
l'utilizzo di uno e poi dell'altro credo che non dia problemi, ma non fatelo x sicurezza, comunque di certo (vado x deduzione) il secondo sovrascrive il primo all'interno della cpu della r4i.

Da come dite voi, il kernel wood 1.30 del sito ufficiale potrebbe essere un custom (cioè personalizzato sulla vostra scheda), ma vale la pena a mio avviso provare la wood v1.36 (l'ultima uscita) per compatibilità coi nuovi backup-giochi, siccome non comporta nessun problema tecnico sulla microsd.
Detto questo aspetto vostri riscontri.
Spoiler: Mostra
Miei Topic
[GUIDA] Salvataggi e backup da giochi originali DS
Tutti i kernek e firmware per le Flashcards
[GUIDA] Flashcard DsTwo recensione e guida all'uso]
Wood kernel per r4
[VI-PD-VR] Nintendo Ds (meglio se blu o nero)

Ds Ciccio argento con R4 revolution + espansione SLOT2 ram-rumble ezflashV + MicroSD Trascend 2GB
Wii Bianca 4.2e, SD kingstone 4gb softmoddata DarkCorp v1.1,, 249 d2x v6
3DS Nera + Flashcard DsTwo + kingstone 4GB microSDHC
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 136
Iscritto il: 15/09/2011, 15:15
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Sesso:
Messaggio Re: r4 sdhc dual core white
Inviato: 21/09/2011, 13:51
entaro ha scritto:Guarda...non so risponderti.
Io ho una dstwo ed una vecchio r4 originale(x fortuna... o sfiga xchè senza sdhc)
Vi ho lasciato dialogare ma leggevo, e siccome non ho la vostra scheda speravo a furia di provare risolveste i problemi tra voi 2, così potevo consigliare in futuro la soluzione al prossimo arrivato.

Riguardo ai 2 firmware, come dicono le sigle, uno deve essere usato se si utilizza su di un dsi/dsxl (Dual-Core V1.43 Upgrade), mentre l'altro (3DS V2.0.02 Upgrade Firmware) se la scheda viene utilizata sul 3ds. Se la utilizzate su tutti e 2 le console allora potrei consigliare (x deduzione) la 3ds version, pregandovi di non aggiornare la dsi.
l'utilizzo di uno e poi dell'altro credo che non dia problemi, ma non fatelo x sicurezza, comunque di certo (vado x deduzione) il secondo sovrascrive il primo all'interno della cpu della r4i.

Da come dite voi, il kernel wood 1.30 del sito ufficiale potrebbe essere un custom (cioè personalizzato sulla vostra scheda), ma vale la pena a mio avviso provare la wood v1.36 (l'ultima uscita) per compatibilità coi nuovi backup-giochi, siccome non comporta nessun problema tecnico sulla microsd.
Detto questo aspetto vostri riscontri.


be ieri ho fatto l'aggiornamento del 3ds ci e voluto un casi no di tempo ..... be non e un gran che lo shop non ha progammi gratis e quelli che vendo sono per la maggior parte vecchi ( del tipo gameboy advance) isomma uno schifio !!! ma pero posso navigare su internet ..... ieri sono andato su you tube ma non potevo vedere niente perche non avevo flash player .... istallandolo mi e venuta una scritta sO ?????? che sistema operativo ha un 3ds? mac????????
cmq la r4 FUNZIONA!!!!!!!!!!!! ( fw del 3ds ) dato che ho visto questi aggiornamnti ( e che non portano un livello decente la console CONFERMO l'opinioene di voi 2 NON VALE LA PENA AGGIORNARE LA CONSOLE NON SE NE RICAVA NIENTE !!!!!
riguardo il prossimo aggiornamneto non peso di scaricarlo attualmento sono a 2.1.0 E ( su x giu) e mi sa che restero cosi x un bel po


a nel a r4 io vedo una micro sd e una cartella favoriti vuota che cosa e ? che serve?
e x entaro dove l'hai preso il wood 3.6 ?
e che differenze ci sono tra una r4 sdhc d c white e una r4 sdhc d c silver ? ( ho scariicato i kernel di entrambe ma vedo che la silver ha + file )
Codice amico 3DS 0259-0522-3047
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 270
Iscritto il: 04/01/2010, 19:50
Grz inviati: 22 volte
Grz ricevuti: 31 volte
Sesso:
Messaggio Re: r4 sdhc dual core white
Inviato: 22/09/2011, 9:54
a nel a r4 io vedo una micro sd e una cartella favoriti vuota che cosa e ? che serve?

la microsd-icona serve x andare a spulciare i file in schedina (microSD appunto) e trovare la cartella giochi (consiglio vivamente di crearla) , mentre i preferiti servono...come pensi di giocare sempre collo stesso backup se la microSD ne può contenere più di 40?e se quello che cerchi è sempre in fondo alla lista ogni volta la devi scorrere?....se vai nelle proprietà di gioco premendo un tasto(non ricordo quale) che ti dà accesso a cheats(on-off) e tanti altri settaggi, c'è anche preferiti (aggiunge alla lista preferiti quel gioco). Esiste anche l'opzione di avvio automatico che ti esegue il backup all'avvio della Flashcard...state attenti che levarlo non è così intuitivo.

e x entaro dove l'hai preso il wood 3.6 ?

ho scritto v1.36 quindi 6 versioni + aggiornate dell'attuale, il link x la sezione giusta lo trovi in firma mia. se non funzia torna al 1,30 del sito che forse è una custom x la vostra scheda.

e che differenze ci sono tra una r4 sdhc d c white e una r4 sdhc d c silver ? ( ho scariicato i kernel di entrambe ma vedo che la silver ha + file )

non so, non ho la vostra scheda e sinceramente la silver non so che scheda sia. postami il link del sito che la guardo. comunque se funzia fregatene :-D
Spoiler: Mostra
Miei Topic
[GUIDA] Salvataggi e backup da giochi originali DS
Tutti i kernek e firmware per le Flashcards
[GUIDA] Flashcard DsTwo recensione e guida all'uso]
Wood kernel per r4
[VI-PD-VR] Nintendo Ds (meglio se blu o nero)

Ds Ciccio argento con R4 revolution + espansione SLOT2 ram-rumble ezflashV + MicroSD Trascend 2GB
Wii Bianca 4.2e, SD kingstone 4gb softmoddata DarkCorp v1.1,, 249 d2x v6
3DS Nera + Flashcard DsTwo + kingstone 4GB microSDHC
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 136
Iscritto il: 15/09/2011, 15:15
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Sesso:
Messaggio Re: r4 sdhc dual core white
Inviato: 23/09/2011, 17:41
be ho trovato il wood 1.36 ma ho controllato il cheat e non ha un database e vuoto mentre nel 1.30 beta ha un file di 7.5 Kb!!!!

ho un problema con i salvataggi .. si resettano sempre !!!!!! perche? damn it! ( sono nelle rom nuove in quelle vechhie vanno bene ( non so se hai sbirciato ma le dimensioni impostate dei nuovi salvataggi superano le vecchie di un bel po !!1 perche ? e questo che le rende inuti i vecchi salvataggi? )
Codice amico 3DS 0259-0522-3047
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 16
Iscritto il: 15/09/2011, 15:03
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Sesso:
Messaggio Re: r4 sdhc dual core white
Inviato: 23/09/2011, 18:12
Per entaro
Premesso che io ho una Nintendo Dsi XL con FirmWare 1.4.1E e avendo una seconda R4SDHC Dual-Core (prese 2x1) ho fatto alcuni test ed ecco i risultati.

Si può aggiornare il FirmWare con entrambi i Kernel proposti, R4i Dual-Core V1.43 Upgrade Firmware e R4i Dual-Core 3DS V2.0.02 Upgrade Firmware e sinceramente non ho notato differenze visto che in entrambi appariva in basso un v1.35 ma credo si riferisca al versione del Software che gestisce la card e non al Kernel.
Per quanto riguarda il WOOD, ho provato tutte le v1.36 disponibili ma purtroppo nessuna funziona perciò è necessario usare il WOOD 1.30 scaricabile dal sito della Card (R4isdhc-white V1.30 BETA for 3DS / NDSLL/NDSI/NDSL/ND).

Detto questo la procedura per utilizzare la R4 SDHC Dual-Core è la seguente:

1) Formattare la MicroSD
2) Scaricare dal sito Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. il Kernel R4i Dual-Core V1.43 Upgrade Firmware[/b] o R4i Dual-Core 3DS V2.0.02 Upgrade Firmware
3) Scompattare l'archivio nella MicroSD
4) Rimuovere la MicroSD dall'adattore ed inserirla nella R4 SDHC Dual-Core
5) Inserire la R4 SDHC Dual-Core nella Console
6) Accendere la Console e cliccare sull'icona che appare nella finestra della Slot Card
7) Cliccare su fwupdate_for_xxx_SDHC.nds (le xxx sostituiscono la versione scelta)
8) Terminato l'aggiornamento spegnera la console, rimuovere la R4 SDHC Dual-Core dalla Console
9) Rimuovere la MicroSD dalla R4 SDHC Dual-Core ed inserirla nell'adattore
10) Formattare la MicroSD
11) Scaricare dal sito Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. R4isdhc-white V1.30 BETA for 3DS / NDSLL/NDSI/NDSL/ND
12) Scompattare l'archivio nella MicroSD

Ora la vostra MicroSD è pronta

Per questo messaggio l' autore Nikkyter ha ricevuto 2 "Thanks":
alaska (04/01/2012, 16:28) • entaro (25/09/2011, 14:40)
Rating: 0.52%
 
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 16
Iscritto il: 15/09/2011, 15:03
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Sesso:
Messaggio Re: r4 sdhc dual core white
Inviato: 23/09/2011, 19:05
pls->help ha scritto:be ho trovato il wood 1.36 ma ho controllato il cheat e non ha un database e vuoto mentre nel 1.30 beta ha un file di 7.5 Kb!!!!

ho un problema con i salvataggi .. si resettano sempre !!!!!! perche? damn it! ( sono nelle rom nuove in quelle vechhie vanno bene ( non so se hai sbirciato ma le dimensioni impostate dei nuovi salvataggi superano le vecchie di un bel po !!1 perche ? e questo che le rende inuti i vecchi salvataggi? )


Per risolvere questo problema nella v1.30 BETA devi andare per tentativi.
Come già detto in precedenza io ho risolto questi problemi in diversi giochi, innanzittutto devi selezionare il gioco, cliccare su START e poi File Info.
Ti appare la finestra Proprietà Rom, clicca su Salavataggio (è stato tradotto così) per far apparire la finestra Compatibility (ai lati della scritta vi sono 2 freccette una a destra e una a sinistra) e imposta una dimensione in Tipo salvataggio. Clicca sulla freccetta di destra per spostarti nella finestra Features e cambia la Lingua del Sistema da Default in Italiano.
Fai una breve partita finché non effettua un salvataggio, esci e riavvia il gioco. Se le impostazioni erano giuste ripartirai dal punto del salvataggio altrimenti ripartirai dall'inizio, in questo caso devi cambiare dimensione in Tipo salvataggio.
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 270
Iscritto il: 04/01/2010, 19:50
Grz inviati: 22 volte
Grz ricevuti: 31 volte
Sesso:
Messaggio Re: r4 sdhc dual core white
Inviato: 24/09/2011, 6:05
Grazie nikkyter a breve la aggiungo nella pagina principale con le tue istruzioni.

EDIT: proccedura aggiunta al post che siassume tutti i kernel e formware x flashcard. : Thumbup :
Ultima modifica di entaro il 25/09/2011, 14:39, modificato 1 volta in totale.
Spoiler: Mostra
Miei Topic
[GUIDA] Salvataggi e backup da giochi originali DS
Tutti i kernek e firmware per le Flashcards
[GUIDA] Flashcard DsTwo recensione e guida all'uso]
Wood kernel per r4
[VI-PD-VR] Nintendo Ds (meglio se blu o nero)

Ds Ciccio argento con R4 revolution + espansione SLOT2 ram-rumble ezflashV + MicroSD Trascend 2GB
Wii Bianca 4.2e, SD kingstone 4gb softmoddata DarkCorp v1.1,, 249 d2x v6
3DS Nera + Flashcard DsTwo + kingstone 4GB microSDHC
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 3
Iscritto il: 02/09/2010, 19:58
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Messaggio Re: r4 sdhc dual core white
Inviato: 24/09/2011, 19:09
Nikkyter ha scritto:Per entaro
Premesso che io ho una Nintendo Dsi XL con FirmWare 1.4.1E e avendo una seconda R4SDHC Dual-Core (prese 2x1) ho fatto alcuni test ed ecco i risultati.

Si può aggiornare il FirmWare con entrambi i Kernel proposti, R4i Dual-Core V1.43 Upgrade Firmware e R4i Dual-Core 3DS V2.0.02 Upgrade Firmware e sinceramente non ho notato differenze visto che in entrambi appariva in basso un v1.35 ma credo si riferisca al versione del Software che gestisce la card e non al Kernel.
Per quanto riguarda il WOOD, ho provato tutte le v1.36 disponibili ma purtroppo nessuna funziona perciò è necessario usare il WOOD 1.30 scaricabile dal sito della Card (R4isdhc-white V1.30 BETA for 3DS / NDSLL/NDSI/NDSL/ND).

Detto questo la procedura per utilizzare la R4 SDHC Dual-Core è la seguente:

1) Formattare la MicroSD
2) Scaricare dal sito Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. il Kernel R4i Dual-Core V1.43 Upgrade Firmware[/b] o R4i Dual-Core 3DS V2.0.02 Upgrade Firmware
3) Scompattare l'archivio nella MicroSD
4) Rimuovere la MicroSD dall'adattore ed inserirla nella R4 SDHC Dual-Core
5) Inserire la R4 SDHC Dual-Core nella Console
6) Accendere la Console e cliccare sull'icona che appare nella finestra della Slot Card
7) Cliccare su fwupdate_for_xxx_SDHC.nds (le xxx sostituiscono la versione scelta)
8) Terminato l'aggiornamento spegnera la console, rimuovere la R4 SDHC Dual-Core dalla Console
9) Rimuovere la MicroSD dalla R4 SDHC Dual-Core ed inserirla nell'adattore
10) Formattare la MicroSD
11) Scaricare dal sito Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. R4isdhc-white V1.30 BETA for 3DS / NDSLL/NDSI/NDSL/ND
12) Scompattare l'archivio nella MicroSD

Ora la vostra MicroSD è pronta



Domanda?? ma fw update aggiorna il 3ds o la schedina..
Non vorrei che succedesse come con la psp che non si torna indietro

Per questo messaggio l' autore antonello2 ha ricevuto un "Thanks" da
kira_sp (09/10/2011, 0:43)
Rating: 0.26%
 
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 16
Iscritto il: 15/09/2011, 15:03
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Sesso:
Messaggio Re: r4 sdhc dual core white
Inviato: 24/09/2011, 21:33
antonello2 ha scritto:Domanda?? ma fw update aggiorna il 3ds o la schedina..
Non vorrei che succedesse come con la psp che non si torna indietro


La procedura da me descritta aggiorna il FirmWare della R4 SDHC Dual-Core White e installa il software per gestirla.
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 3
Iscritto il: 02/09/2010, 19:58
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Messaggio Re: r4 sdhc dual core white
Inviato: 24/09/2011, 22:10
Nikkyter ha scritto:
antonello2 ha scritto:Domanda?? ma fw update aggiorna il 3ds o la schedina..
Non vorrei che succedesse come con la psp che non si torna indietro


La procedura da me descritta aggiorna il FirmWare della R4 SDHC Dual-Core White e installa il software per gestirla.

Allora non tocca il firm del nintendo 3ds giusto??
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 16
Iscritto il: 15/09/2011, 15:03
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Sesso:
Messaggio Re: r4 sdhc dual core white
Inviato: 25/09/2011, 10:31
antonello2 ha scritto:
Allora non tocca il firm del nintendo 3ds giusto??


Assolutamente no, io ho provato la procedura su una Nintendo DSi XL ed il FirmWare della console è rimasto lo stesso.
Per aggiornare il FirmWare della console devi andare in Impostazioni nella schermata che ti appare all'avvio della console e seguire la procedura che ti appare.
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 270
Iscritto il: 04/01/2010, 19:50
Grz inviati: 22 volte
Grz ricevuti: 31 volte
Sesso:
Messaggio Re: r4 sdhc dual core white
Inviato: 25/09/2011, 14:44
Nikkyter ha scritto:
antonello2 ha scritto:
Allora non tocca il firm del nintendo 3ds giusto??


Assolutamente no, io ho provato la procedura su una Nintendo DSi XL ed il FirmWare della console è rimasto lo stesso.
Per aggiornare il FirmWare della console devi andare in Impostazioni nella schermata che ti appare all'avvio della console e seguire la procedura che ti appare.



che io sconsiglio vivamente perchè se aggiorna, potrebbe non rilevare + la flashcard se non si è aggiornata prima la flashcard stessa. Al momento questo inconveniente è scongiurato dalla maggior parte delle flashcard(con fw aggiornato), ma non si sa mai che inventa mamma nintendo e spoprattutto il tempo di reazione dei siti proprietari delle flashcard a creare la nuova patch è molto variabile... : PirateCap :
Spoiler: Mostra
Miei Topic
[GUIDA] Salvataggi e backup da giochi originali DS
Tutti i kernek e firmware per le Flashcards
[GUIDA] Flashcard DsTwo recensione e guida all'uso]
Wood kernel per r4
[VI-PD-VR] Nintendo Ds (meglio se blu o nero)

Ds Ciccio argento con R4 revolution + espansione SLOT2 ram-rumble ezflashV + MicroSD Trascend 2GB
Wii Bianca 4.2e, SD kingstone 4gb softmoddata DarkCorp v1.1,, 249 d2x v6
3DS Nera + Flashcard DsTwo + kingstone 4GB microSDHC
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9
Iscritto il: 08/02/2011, 19:04
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: r4 sdhc dual core white
Inviato: 26/09/2011, 10:28
buongiorno a tutti, un amico mi ha passato la sua 3ds e la r4 sdhc dual-core per farcela funzionare.
la 3ds è firmare 1.0.0 e la r4 è "vergine".
ho copiato i files del kernel nella schedina, ma all'avvio dice "nessuna scheda gioco inserita".

c'è qualche operazione preliminare da fare?
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 270
Iscritto il: 04/01/2010, 19:50
Grz inviati: 22 volte
Grz ricevuti: 31 volte
Sesso:
Messaggio Re: r4 sdhc dual core white
Inviato: 26/09/2011, 18:56
linelock ha scritto:buongiorno a tutti, un amico mi ha passato la sua 3ds e la r4 sdhc dual-core per farcela funzionare.
la 3ds è firmare 1.0.0 e la r4 è "vergine".
ho copiato i files del kernel nella schedina, ma all'avvio dice "nessuna scheda gioco inserita".

c'è qualche operazione preliminare da fare?


sezione giusta, ma dovresti leggere i vecchi post, credo valgano anche x la tua r4 se "firmata" dallo stesso sito internet
Spoiler: Mostra
Miei Topic
[GUIDA] Salvataggi e backup da giochi originali DS
Tutti i kernek e firmware per le Flashcards
[GUIDA] Flashcard DsTwo recensione e guida all'uso]
Wood kernel per r4
[VI-PD-VR] Nintendo Ds (meglio se blu o nero)

Ds Ciccio argento con R4 revolution + espansione SLOT2 ram-rumble ezflashV + MicroSD Trascend 2GB
Wii Bianca 4.2e, SD kingstone 4gb softmoddata DarkCorp v1.1,, 249 d2x v6
3DS Nera + Flashcard DsTwo + kingstone 4GB microSDHC
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9
Iscritto il: 08/02/2011, 19:04
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: r4 sdhc dual core white
Inviato: 27/09/2011, 8:10
ho letto tutti i post, ma non è che abbia trovato una soluzione... è per quello che chiedevo se c'era qualche operazione preliminare da fare...
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 270
Iscritto il: 04/01/2010, 19:50
Grz inviati: 22 volte
Grz ricevuti: 31 volte
Sesso:
Messaggio Re: r4 sdhc dual core white
Inviato: 27/09/2011, 18:35
se non trova la flascard pur avendo il kernel aggiornato (serve solo x fare andare i backup), allora devi aggiornare il firmware della flashcard tramite un ds dsl o dsi/xl(dove la FC vada) 3ds dell' amico-parente-negoziante di fiducia. una volta aggiornata andrà anche sul tuo.

segui la guida di nikkyter x i files da scaricare dal sito, ma non funzionando la fc da te, devi eseguire la procedura per forza su un altra console nintendo.

ciauz
Spoiler: Mostra
Miei Topic
[GUIDA] Salvataggi e backup da giochi originali DS
Tutti i kernek e firmware per le Flashcards
[GUIDA] Flashcard DsTwo recensione e guida all'uso]
Wood kernel per r4
[VI-PD-VR] Nintendo Ds (meglio se blu o nero)

Ds Ciccio argento con R4 revolution + espansione SLOT2 ram-rumble ezflashV + MicroSD Trascend 2GB
Wii Bianca 4.2e, SD kingstone 4gb softmoddata DarkCorp v1.1,, 249 d2x v6
3DS Nera + Flashcard DsTwo + kingstone 4GB microSDHC
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9
Iscritto il: 08/02/2011, 19:04
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: r4 sdhc dual core white
Inviato: 30/09/2011, 14:03
entaro ha scritto:se non trova la flascard pur avendo il kernel aggiornato (serve solo x fare andare i backup), allora devi aggiornare il firmware della flashcard tramite un ds dsl o dsi/xl(dove la FC vada) 3ds dell' amico-parente-negoziante di fiducia. una volta aggiornata andrà anche sul tuo.

segui la guida di nikkyter x i files da scaricare dal sito, ma non funzionando la fc da te, devi eseguire la procedura per forza su un altra console nintendo.

ciauz


ho recuperato il dsi di mio nipote. se inserisco la sua r4, vede che ho inserito una scheda. se metto dentro la ds white dual core non mi vede nessuna scheda inserita. che sia rotta la schedina?
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 270
Iscritto il: 04/01/2010, 19:50
Grz inviati: 22 volte
Grz ricevuti: 31 volte
Sesso:
Messaggio Re: r4 sdhc dual core white
Inviato: 30/09/2011, 15:10
controlla il firmware della sua dsi, se è 1.4.3 c'è ancora speranza (di aggiornarla con una terza dsi con firmware minore 1.4.2-1.4.1..ecc) senò ti consiglio vivamente di cambiare flashcard, vuol dire che o non va + o ha il firmware FC vecchio anche per la dsi del tuo nipote.
Spoiler: Mostra
Miei Topic
[GUIDA] Salvataggi e backup da giochi originali DS
Tutti i kernek e firmware per le Flashcards
[GUIDA] Flashcard DsTwo recensione e guida all'uso]
Wood kernel per r4
[VI-PD-VR] Nintendo Ds (meglio se blu o nero)

Ds Ciccio argento con R4 revolution + espansione SLOT2 ram-rumble ezflashV + MicroSD Trascend 2GB
Wii Bianca 4.2e, SD kingstone 4gb softmoddata DarkCorp v1.1,, 249 d2x v6
3DS Nera + Flashcard DsTwo + kingstone 4GB microSDHC
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9
Iscritto il: 08/02/2011, 19:04
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: r4 sdhc dual core white
Inviato: 30/09/2011, 15:21
entaro ha scritto:controlla il firmware della sua dsi, se è 1.4.3 c'è ancora speranza (di aggiornarla con una terza dsi con firmware minore 1.4.2-1.4.1..ecc) senò ti consiglio vivamente di cambiare flashcard, vuol dire che o non va + o ha il firmware FC vecchio anche per la dsi del tuo nipote.


ho controllato: il firmware della dsi è 1.2. è normale che non mi veda la schedina?
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 270
Iscritto il: 04/01/2010, 19:50
Grz inviati: 22 volte
Grz ricevuti: 31 volte
Sesso:
Messaggio Re: r4 sdhc dual core white
Inviato: 30/09/2011, 17:50
ehm...no non è normale. secondo me la scheda è andata.
Ho passato in tag board il post, vediamo che dice altra gente!
Spoiler: Mostra
Miei Topic
[GUIDA] Salvataggi e backup da giochi originali DS
Tutti i kernek e firmware per le Flashcards
[GUIDA] Flashcard DsTwo recensione e guida all'uso]
Wood kernel per r4
[VI-PD-VR] Nintendo Ds (meglio se blu o nero)

Ds Ciccio argento con R4 revolution + espansione SLOT2 ram-rumble ezflashV + MicroSD Trascend 2GB
Wii Bianca 4.2e, SD kingstone 4gb softmoddata DarkCorp v1.1,, 249 d2x v6
3DS Nera + Flashcard DsTwo + kingstone 4GB microSDHC

Sponsor

Sponsor
 

PrecedenteProssimo

Torna a Nds Lite/Dsi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti