HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Rilasciato un nuovo Homebrew dedicato a Tron!

Hai una news? segnalala qua... potresti finire sul blog...

Moderatore: Zer0_byt3

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Wii Master
Wii Master
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 1206
Iscritto il: 28/05/2011, 10:12
Località: Trollingwood Road
Grz inviati: 70 volte
Grz ricevuti: 108 volte
Sesso:
Immagine
Vi ricordate il famoso film di Tron quello uscito pochi mesi fa? Bene un noto developer del portale PS3hax.net guardando il film ha deciso di rilasciare un bellissimo gioco homebrew dedicato all’omonimo film. Il Developer ha inoltre annunciato che il titolo avrà alcuni aggiornamenti in futuro.
Mr.Goodfrag, famoso developer della scena underground e membro storico della community di ps3hax.net, ha deciso di rilasciare questo bellissimo e curioso homebrew dedicato al film di Tron.
L’homebrew conterrà al suo interno, per il momento, 2 bellissimi e semplicissimi livelli e si dovrà giocare con la testiera collegata alla console.
Inoltre lo sviluppatore ha annunciato che a breve ricomincerà a sviluppare gli homebrew più disparati per la console in quanto nell’ultimo periodo non ha avuto molto tempo da dedicare alla passione della programmazione.
Fonte: PS3-Ita
Lui è Powa Immagine XD
An0nymous vs $ony:
Immagine
http://www.pustiul.com/pustiul.com/wp-content/uploads/2009/01/wallpaper_total_overdose_a_gunslingers_tale_in_mexico_02_800.jpg

Sponsor

Sponsor
 

Torna a PS News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron