HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Assassin's Creed III a Novembre 2012?

Hai una news? segnalala qua... potresti finire sul blog...

Moderatore: Zer0_byt3

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Wii Master
Wii Master
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 1206
Iscritto il: 28/05/2011, 10:12
Località: Trollingwood Road
Grz inviati: 70 volte
Grz ricevuti: 108 volte
Sesso:
Messaggio Assassin's Creed III a Novembre 2012? 
Inviato: 02/10/2011, 16:26
Nel corso dell'evento Gamefest 2011, tenutosi in Spagna, Ubisoft avrebbe fatto alcune rivelazioni ad un sito locale, Juegosd, in cui parlava di questo terzo capitolo. Tali dichiarazioni sono state però presto rimosse dal sito, probabilmente non era ancora tempo di rivelarle.
Nelle dichiarazioni Ubisoft confermava che Assassin's Creed III verrà rilasciato, come di consueto, nel mese di Novembre, ovviamente del 2012 però. Il gioco verrà presentato ufficialmente al prossimo E3 e forse proprio per questo le dichiarazioni rilasciate sono state subito cancellate.
Per quanto riguarda l'ambientazione, ci viene confermato, lasciando però tutto avvolto nel mistero, che non sarà molto distante dai rumors che già girano nella scena. Inoltre troverebbe conferma anche la volontà che con questo capitolo termini definitivamente la saga di Desmond e dei suoi antenati, Altair ed Ezio Auditore.
Infine ci viene fatto presente che in questo capitolo, in particolare, verrà spiegato perché Ezio Auditore è un personaggio così importante all'interno della serie e qual'é il suo ruolo chiave nella releazione tra Desmond e Altair.

Non ci resta che aspettare il prossimo E3 quindi, sempre che qualche altra informazione non salti fuori prima di allora.
Fonte: PS3-ita
Lui è Powa Immagine XD
An0nymous vs $ony:
Immagine
http://www.pustiul.com/pustiul.com/wp-content/uploads/2009/01/wallpaper_total_overdose_a_gunslingers_tale_in_mexico_02_800.jpg

Sponsor

Sponsor
 

Torna a PS News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti