HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

La PS3 supporterà presto la nuova tecnologia 4K

Hai una news? segnalala qua... potresti finire sul blog...

Moderatore: Zer0_byt3

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
V.I.P.
V.I.P.
    Windows XP Chrome
Messaggi: 2580
Iscritto il: 13/04/2010, 12:16
Grz inviati: 46 volte
Grz ricevuti: 432 volte
Sesso:
Immagine


Che a Sony piacciano le nuove tecnologie non è un mistero vista l'introduzione del BluRay su PS3 e da qualche mese anche del 3D. Ma quello che viene annunciato oggi lascia comunque un po' sorpresi: Sony infatti ha reso noto ufficialmente che nei primi mesi del 2012 la PS3 riceverà un nuovo aggiornamento di Firmware che introdurrà il pieno supporto all'innovativa (e ancora semisconosciuta alle masse) tecnologia 4K.
La tecnologia 4K è altrimenti detta "Super-HD" e consiste nel supportare risoluzione ben più alte dei 1920x1080 pixel della tecnologia Full-HD, con ben 4096 pixel orizzontali.
Ma lasciamoci spiegare da Wikipedia in cosa consiste questo 4K:

Codice: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Ovviamente ci resta difficile pensare ad una rapida diffusione di questa nuova tecnologia e quindi resta improbabile un'implementazione videoludica nel medio/breve periodo.
Nonostante ciò è da segnalare che sul PlayStation Store giapponese potete già da tempo trovare il visual magazine PlayView che, oltre alle risoluzione classiche, supporta anche la visualizzazione 4K.

fonte: ps3-ita
PER AVERE UNA VISUALE COMPLETA DELLE GUIDE: TUTTE LE GUIDE (CLICCAMI)
Immagine
Immagine

Immagine

Sponsor

Sponsor
 

Torna a PS News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti