Buon giorno a tutti ragazzi, volevo solo annunciarvi che sto traducendo questo capolavoro per nes, e che avrei poi il piacere di creare un homebrew che patchasse il canale con la mia traduzione. Vi faccio vedere qualche pic:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
[NES] The Legend of Zelda (Ita)
Moderatore: xabby666
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Posso chiederti di dirmi di preciso quali immagini ti piaciono di più? Perchè a volte le frasi non centrate sembrano centrate a seconda degli elementi a schermo!
|
|
Allora vediamo se ho capito bene... la 2 e la 4 ok, poi preferisci quella con scritto "Gnam, gnam..." giusto? Delle 5 alternative del finale quale preferisci? Dopo la parola "Fine", secondo te ci va il punto o no?
|
|
Tra quelle del finale l'ultima. Non ci va il punto quando dici fine almeno nei giochi di zelda non c'è (negli ultimi)
![]() Se ti sono stato utile clicca su Thanks ma è meglio se clicchi su Donazione e potrai fare un'offerta che verrà devoluta in giochi e altri prodotti di consumo a mio esclusivo uso. Soldi raccolti: 9.10€ Obiettivo: Millemila € Se avete un problema mandatemi un PM lo ignorerò.
|
|
Salve a tutti ragazzi! Vi comunico che ho finalmente finito la mia traduzione del primo Zelda per NES, e ho anche scritto diverse guide! Vi linko il sito dove potete trovare tutto:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Qui potrete trovare le traduzioni per la versione PAL VC, per la ROM NTSC e per la ROM PAL! Ditemi cosa ne pensate, e buon divertimento!
|
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1