HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

aiuto prince of persia rival sword

Sei bloccato in un punto e non riesci ad avanzare? Chiedi qua...

Moderatori: OmbraOscura, davebaol

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 12
Iscritto il: 15/02/2011, 23:14
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio aiuto prince of persia rival sword 
Inviato: 29/10/2011, 17:46
Ciao a tutti, mi sto cimentando con prince of persia rival sword e non riesco a capire come si abbatte il mostro dell'arena. Io salgo fino al suo livello poi eseguo un attacco silenzioso e lo colpisco sulla spalla e poi non riesco più a colpirlo pechè mi prende e mi scaraventa via. : Andry : Come faccio a fargli male sul serio?
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Messaggi: 7168
Iscritto il: 12/01/2010, 14:00
Grz inviati: 373 volte
Grz ricevuti: 2727 volte
Messaggio Re: aiuto prince of persia rival sword
Inviato: 29/10/2011, 17:58
Se non ricordo male devi salirgli sulla schiena, lui si mette a correre e tu devi pilotarlo per fargli sfondare le varie porte fino all'ultima.
Se il mostro che intendi è un alro allora forse è quello a cui devi girare in tondo fino a che non sferra un'attacco che tu eviti e poi lo colpisci. Fai così per un po' di volte.
Scusa ma ci ho giocato anni fa e non ne ho più un ricordo nitido di quel gioco.

Indice delle Guide di Hackwii per categorie


Immagine
L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Messaggi: 7168
Iscritto il: 12/01/2010, 14:00
Grz inviati: 373 volte
Grz ricevuti: 2727 volte
Messaggio Re: aiuto prince of persia rival sword
Inviato: 29/10/2011, 18:17
Ah forse ho capito intendi il primissimo mostro (o forse non era il primo ma chi se ne frega lol).
E' tutta questione di tempismo, se non ricordo male una volta che sei al suo livello devi colpirlo 2 o 3 volte nel momento giusto quando si illumina il pugnale o qualcosa del genere (probabilmente devi anche salire al suo livello più volte).

Vuoi la verità? Odiavo affrontare i bos in quel gioco. Infatti l'ho mollato quando mi son trovato a combattere contro 2 bos che non riuscivo a sconfiggere. I combattimenti basati solo sul tempismo per far avanzare sequenze filmate mi hanno sempre fatto cacare e quel gioco è tutto così. Molto meglio le sabbie dimenticate secondo me.

Indice delle Guide di Hackwii per categorie


Immagine
L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.

Per questo messaggio l' autore davebaol ha ricevuto un "Thanks" da
fabri77 (29/10/2011, 19:05)
Rating: 0.26%
 
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 12
Iscritto il: 15/02/2011, 23:14
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: aiuto prince of persia rival sword
Inviato: 29/10/2011, 19:04
ok fatto si avevi ragione era solo questione di tempistica dovevo aspettare che si illuminasse il pugnale. una volta capito è proprio una cagata. comunque io sono affezionato a questo gioco, ho cominciato a giocarci nel '90 quando era in b/n e 2d su un pc olivetti forse non c'era neanche windows ancora (minchia se son vecchio!!!)

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Giochi e Soluzioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite