HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Un problemino con Brink

Moderatore: Zer0_byt3

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 236
Iscritto il: 21/08/2011, 19:06
Grz inviati: 17 volte
Grz ricevuti: 12 volte
Sesso:
Messaggio Un problemino con Brink 
Inviato: 09/11/2011, 23:30
Allora oggi sono andato a ritirare la mia PlayStation Withe. Un gioco già lo possedevo (me lo ero fatto arrivare dal giappone) e assieme alla console ne ho presi altri due, arrivo a casa e monto il tutto ed e tutto ok. Il titolo nipponico parte senza problemi anche se la mia unica preoccupazione sarebbe vederlo in 4:3 ma questo e il male minore, l'altro gioco preso funziona pure lui senza problemi. I problemi sono cominciati quando ho avviato Brink, premetto che e una copia del gioco usata (GameStop portami via) del gioco; inserisco il disco e tutto va bene. Creo il personaggio, scelgo la fazione di apartenenza e fin qui tutto ok, i problemi sono arrivati al primo caricamento che dopo meno di un minuti si blocca e questo mi costringe a riavviare la console, riprovo pulendo il disco inseriesco e stavolta mi si blocca alla selezione del personaggio che ho creato.

Premetto che prima del suo avvio il gioco mi ha chiesto un aggiornamento (credo che fosse un 1.2 del software), update che ho ovviamente eseguito. Adesso la mia domanda e se per caso e una copia "difettosa" che uno ha dato dentro come usata spacciandola per funzionante (ma del resto in quella catena controllano solo se cè tutto ossia disco di gioco e libretto) oppure cè un aggiornamento che corregge questo probabile bug. Anche perché alla terza volta sono riuscito a giocare ma dopo un 10 minuti buoni dall'inizio della prima missione ecco che si ri blocca un altra volta.

Premetto che ho anche aggiornato il firmware della console all'ultimo rilasciato, anche perché mi era richiesto per avviare il titolo di importazione nipponica. Dunque adesso mi chiedo quale sia il problema, caso mai tornero in negozio domani segnalando il difetto e me lo farò sostituire se propio e un difetto del disco di gioco.
Immagine Immagine
Immagine

Sponsor

Sponsor
 

Torna a Aiuti e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti