HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Come modificare le textures di New Super Mario Bros Wii

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Newser
Newser
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 2926
Iscritto il: 06/01/2010, 20:36
Località: Torino
Grz inviati: 48 volte
Grz ricevuti: 369 volte
Sesso:
Come modificare le textures di New Super Mario Bros Wii
by SuperPunkMario

In questa guida vi spiegherò come modificare le texture di new super mario bros come mario kart wii e super smash bros brawl, in modo da rendere il il vostro gioco ancora più bello poi creando i livelli con reggie!! si crea un nuovo gioco di super mario ma adesso iniziamo a spiegare:

Occorrente:
Occorrente Texure.rar

  • Il Gioco in versione PAL o la versione NTSC
  • Programma di modifica immagine come Paint.net, Photoshop e Gimp

Fase 1 Modificare le texture in 2D

Scaricate l'archivio, estraetelo dove volete e avviate warp, selezionate open tileset package e poi iso.
Selezionate un file arc a vostro piacere, dopodichè selezionate export e poi image, vi dovrà uscire un'immagine come questa:

Immagine

Modificatela con il vostro programma di modifica immagine (non paint che é molto scarso come programma) e date sfogo alla vostra fantasia.
poi con wart fate import e image, selezionate l'immagine che avevate modificato, quindi save package e poi "to iso".

Fase 2 Modificare le texture in 3D

Avviate MakeKeyBin scrivete 42 e poi Generate, avviate WiiScrubber.
caricate il gioco e aprite partition 0, in fondo aprite objet e potete prendere per esempio Mario.arc, Luigi.arc e Yioshi.arc e estraetelo dove volete.
Installate SZS Modifier e avviatelo, aprite il file che avete estratto e apparirà una serie di file, aprite texture e estraete un' immagine che volete modificare facendo doppio clic sull'immagine, file e export, finito di modificarla fate file e import e salvate il file, con WiiScrubber sullo stesso percorso del file che avete estratto lo cliccate con il tasto destro e fate replage e prendete il vostro file che avete modificato.

lo inserite nell'hd o lo masterizzate e il gioco é fatto.

Se volete modificare i livelli scaricate il programma qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e vi do anche questo sito dove ci sono livelli da scaricare e anche texture per il vostro gioco: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

AVVISO
QUESTA GUIDA HA SCOPO UNICAMENTE DIMOSTRATIVO. IO E TUTTO LO STAFF DI HACKWII NON CI ASSUMIAMO ALCUNA RESPONSABILITA' IN CASO DI BRICK O PROBLEMI OCCORSI ALLA VOSTRA WII SEGUENDO LE PROCEDURE IVI DESCRITTE. OGNUNO DI VOI OPERA A SUO RISCHIO E PERICOLO


AVVISO
LA GUIDA E' STATA REDATTA DAL SOTTOSCRITTO , QUINDI E' ASSOLUTAMENTE VIETATA LA COPIA PARZIALE O TOTALE DEL CONTENUTO, SALVO PREVIA AUTORIZZAZIONE DELLO STAFF DI HACKWII.IT
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ImmagineImmagine

Per questo messaggio l' autore SuperPunkMario ha ricevuto un "Thanks" da
RLeo
Rating: 0.26%
 
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 6
Iscritto il: 19/12/2010, 21:06
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Ragazzi ho un problema. Allora in pratica io ho modificato Pa0_jyotyu.arc con i rispettivi alterati (chika...) però quando vado a giocare il gioco crasha dopo che dice di tenere il wiimote in orizzontale... uso USB Loader GX (ho provato a modificare mario, e funziona alla perfezione O_o)

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Guide Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron