HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[GUIDA] Visualizzare i video su NDS

Tutto per la Console portatile di casa Nintendo!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 1198
Iscritto il: 23/02/2010, 14:26
Località: Alle tue spalle...
Grz inviati: 18 volte
Grz ricevuti: 116 volte
Messaggio Re: [GUIDA] Visualizzare i video su NDS 
Inviato: 17/07/2010, 11:13
Dunque... SUPER è free... ma anche questo programma lo può diventare! : Lol :
A buon intenditor... ci siamo capiti no? : Sailor :
Immagine

La mia Wii:
Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance .

Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto :cerca: e se non trovi niente apri un post con la domanda!
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 26
Iscritto il: 18/01/2010, 21:11
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Matteo955 ha scritto:Dunque... SUPER è free... ma anche questo programma lo può diventare! : Lol :
A buon intenditor... ci siamo capiti no? : Sailor :


ciao lo hai provato?
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 1198
Iscritto il: 23/02/2010, 14:26
Località: Alle tue spalle...
Grz inviati: 18 volte
Grz ricevuti: 116 volte
Sì, e devo dire che funziona molto bene sia in fatto di velocità, sia in semplicità; e poi mi ha anche risolto il problema della sincronizzazione.
Immagine

La mia Wii:
Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance .

Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto :cerca: e se non trovi niente apri un post con la domanda!
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 26
Iscritto il: 18/01/2010, 21:11
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Matteo955 ha scritto:Sì, e devo dire che funziona molto bene sia in fatto di velocità, sia in semplicità; e poi mi ha anche risolto il problema della sincronizzazione.



adesso mi serve un favore da te, ho posto una discussione sul wood, non so cosa sia e vorrei metterlo per la mia sdi con r4i sdhc ver.1.4 ammesso che ci sia. perchè alcuni giochi tipo alive ecc non funzionano. mi potresti aiutare?
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Vista Firefox
Messaggi: 1
Iscritto il: 21/11/2011, 21:02
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
: Blink : : Blink : : Blink : scusa ma io ho scaricato il setup ma mi dice che e impossibile trovare il faile che dovrei fare???

Sponsor

Sponsor
 

Precedente

Torna a Nds Lite/Dsi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron