HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

In arrivo nuove informazioni su MGS 5!

Hai una news? segnalala qua... potresti finire sul blog...

Moderatore: Zer0_byt3

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Linux Firefox
Messaggi: 6217
Iscritto il: 03/08/2010, 10:38
Località: Castelvetro di Modena
Grz inviati: 63 volte
Grz ricevuti: 662 volte
Sesso:
Messaggio In arrivo nuove informazioni su MGS 5! 
Inviato: 19/11/2011, 9:45
http://media.officialplaystationmagazine.co.uk/files/2011/11/PLT65.ag_event.65cover.jpg


Molti di voi non aspettavano che scoprire questa notizia! Il mese prossimo sull’ Official PlayStation Magazine ci sarà un’intervista esclusiva a Hideo Kojima, game designer della famosa saga Metal Gear Solid, durante la quale si parlerà del nuovo MGS 5.

Il prossimo 29 novembre, giorno d’uscita del nuovo numero della OPM all’interno troveremo come pezzo forte l’intervista esclusiva al nostro amato Kojima, durante questa intervista verrà ufficializzato il nuovo titolo, sequel di Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots uscito nel lontano 2008.
Non ci resta che pazientare ancora un po’ a sperare di scoprire qualche interessante notizia sul titolo.

Fonte: Ps3-ita.com
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci
Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui

Lista di tutte le guide su Hackwii




Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Linux Chrome
Messaggi: 51
Iscritto il: 12/10/2011, 13:13
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
ho tutti i mgs originali e li ho finiti molte volte, quindi questa notizia mi interessa molto, con mgs 5 ci si riferisce a rising o a un quinto capitolo della saga principale?
Immagine
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Ubuntu Firefox
Messaggi: 6217
Iscritto il: 03/08/2010, 10:38
Località: Castelvetro di Modena
Grz inviati: 63 volte
Grz ricevuti: 662 volte
Sesso:
tester ha scritto:ho tutti i mgs originali e li ho finiti molte volte, quindi questa notizia mi interessa molto, con mgs 5 ci si riferisce a rising o a un quinto capitolo della saga principale?

Quinto capitolo, Rising sembra quasi un progetto abbandonato o.O
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci
Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui

Lista di tutte le guide su Hackwii




Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Linux Chrome
Messaggi: 51
Iscritto il: 12/10/2011, 13:13
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
abbandonato? no dai hanno fatto troppo rumore per abbandonarlo proprio ora e poi è multi piattaforma sony e microsoft non staranno zitte ,anche se temevo che fosse un gioco troppo d'azione rispetto agli altri, il quarto mi ha deluso spero che un eventuale quinto capitolo sia più simile alle versioni precedenti di mgs
Immagine

Sponsor

Sponsor
 


Torna a PS News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron