HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

un grazie doveroso a hackwii

Di tutto un pò... (Off-Topic)

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 5
Iscritto il: 04/12/2011, 15:35
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Sesso:
Messaggio un grazie doveroso a hackwii 
Inviato: 10/12/2011, 10:41
forse è la sezione sbagliata (e mi scuso di questo se è così) ma volevo solo ringraziare tutto il forum di hackwii.it (da tutto lo staff a chi ha scritto le guide fino all'ultimo utente)

voi direte perchè questo grazie?

la risposta è semplice, le vostre guide sono assolutamente perfette, sono riuscito a modificare la wii (con firmware 4.3E vergine) senza nessun problema, mi è bastato seguire semplicemente la guida universale alla lettera e poi la relativa ottimizzazione e la guida specifica del loader che ho scelto!

tutto perfetto senza nessun intoppo, i miei backup sono partiti al primo tentativo senza nessun problema!

conosco e frequento decine di forum sui più disparati argomenti ma pochissime volte ho trovato guide così precise ed esaurienti! praticamente impossibile sbagliare la procedura, infatti come ho già detto mi è bastato seguire la guida alla lettera (evidenzio apposta perchè credo sia l'errore più comune che fanno tutti quelli che falliscono nella modifica) e tutto ha funzionato al primo tentativo!

grazie di nuovo a tutti! : Thumbup :
Wii nera firmware 4.3E
N64 e NDS

Per questo messaggio l' autore Blackgemini ha ricevuto 3 "Thanks":
Actar (10/12/2011, 17:29) • MasterH4ck (10/12/2011, 10:42) • Pizz81 (11/12/2011, 20:32)
Rating: 0.77%
 
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 156
Iscritto il: 27/01/2011, 13:39
Grz inviati: 9 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: un grazie doveroso a hackwii
Inviato: 11/12/2011, 13:44
fai te....di meglio non c'è ne................
comunque hai detto parole sante..
Wii Nera 4.1e - Priiloader v0.7 - cIOSX Waninkoko rev21 d2x v7 b1 - cIOS Hermes v5.1
HBC 1.0.8 - USB Loader Gx v2.3 - CFG v70 - Wiflow - hackwiiflow v 2.2
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Internet Explorer 9
Messaggi: 7705
Iscritto il: 24/10/2009, 2:12
Località: Nel boschetto della mia fantasia
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
Sesso:
Messaggio Re: un grazie doveroso a hackwii
Inviato: 11/12/2011, 20:34
Per questi messaggi non esiste una sezione sbagliata ;) condivido con te... fantastico forum.

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Area Libera

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti