HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

problema installazione microsoft office 2010!!!

Problemi, softwares, updates o news dal mondo Microsoft? Parliamone qua!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 27
Iscritto il: 07/01/2011, 23:10
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Aiuto da poco ho scaricato office 2010 (versione trial dal sito ufficiale!!) ma non riesco ad installarlo perché mi da questo errore:

impossibile continuare l'installazione a causa degli errori seguenti: Microsoft Office 2010 non supporta l'aggiornamento da una versione non definitiva di Microsoft Office 2010. Disinstallare le versioni non definitive dei prodotti Microsoft Office 2010 e delle tecnologie ad essi associate. Risolvere i problemi elencati sopra ed eseguire nuovamente il programma di installazione.

Ho gia disinstallato office 2007 ma mi da ancora questo errore ed ho anche ripulito il sistema con ccleaner ma niente. cosa posso fare?? Grazie in anticipo a tutti!
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Internet Explorer 7
Messaggi: 49
Iscritto il: 25/10/2011, 18:17
Località: TORINO
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 8 volte
Sesso:
Ciao prova con questa soluzione di microsoft Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Buon Natale
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 410
Iscritto il: 29/10/2010, 20:27
Località: Padova,Veneto,Italia
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 10 volte
Sesso:
prova a fare un pò di pulizia...
CPU: Intel i7 3960x 4.10 GHz - Sli 2 nVidia GTX 570 - MoBo Asus Phx Deluxe P79 -Ram Corsair Vengeance 4x4 - Ali Corsair professional 750W - Masterizzatore/Lettore DVD - Masterizzatore/Lettore Blu-ray

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Sistemi operativi Microsoft

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti