[GUIDA] Rendere nuovamente "VERGINE" la vostra wii. |ONLINE
|
Fatto, è andato tutto liscio. Ti ringrazio Sylver. Potresti esplicare qualche punto maggiormente per gli inesperti nel punto 3 ma è una buona guida. Buone feste a tutti. :)
|
|
|
Ragazzi scusate, se ho il fw 4.3 E posso ancora seguire questa guida che voi sappiate? oppure è meglio che lascio perdere?
|
|
la domanda è sempre la stessa : perchè vuoi rendere nuovamente vergine la wii?, se la devi mandare in assistenza restano traccie della softmod, se invece è perchè vuoi rifare la modifica allora non è necessario posta un syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e vediamo cosa c'è che non va |
|
|
Interessa anche a me saperlo con certezza: se devo dar dentro a gamestop il wii che attualmente è modificato alla versione 4.3E, posso seguire questa guida? Grazie ;)
|
|
se è funzionante e lo devi versare per prendere altro , ok, ma se hai bisogno di assistenza tecnica c'è il rischio che trovino tracce della softmod |
|
In effetti dovrei farmelo sostituire in garanzia (l'ho preso come usato replay poco tempo fa) perchè ho un problema con l'output component. Se puoi darmi una mano a capire se è davvero un problema della console, ho aperto un topic nella sezione di aiuto. Quindi se alla fine dovessi farmelo sostituire che guida dovrei seguire per togliere la mod? |
|
la guida è questa Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e all'interno ne trovi un'altra ,ma sono un po scettico,ciao
|
|
- Sponsor