HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Cambio di PSP, consigli?

Tutto per La Console Portatile di Sony

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 236
Iscritto il: 21/08/2011, 19:06
Grz inviati: 17 volte
Grz ricevuti: 12 volte
Sesso:
Messaggio Cambio di PSP, consigli? 
Inviato: 30/12/2011, 23:40
Purtroppo la mia attuale PSP si e brasata (non ho ancora capito per cosa, ma le ho provate tutte), inizialmente pensavo fosse solo un problema della batteria ma pare propio si partita. Cosi stavo pensando di cambiarla però avevo due dubbi, ero indeciso se prendere la PSP Street o la PSP Go. Volevo però sapere che tipo di firware posso trovare al loro interno e se modificabile, la mia PSP montava una modifica volatile ossia la 6.39 PRO-B8, dato che mi veniva comodo per i cheat (alla fine di ogni gioco volevo sperimentare i cheat che si trovano sulla rete) volevo ri montare la modifica anche sulla console che sarei andato a prendermi.

Il problema e che non so se prendere la Street (99€) oppure la GO (179€), per prezzo la street sicuramente sarebbe una buona opzione ma la GO mi aveva incuriosito tanto quanto lasciato perplesso. Insomma ero intenzionato ad informarmi cosi per sapere poi come agire. In particolar modo per il FW che potrei trovare e sopratutto se e modificabile. Come ternza alternativa ci sarebbe il bundle Psp Slim 3000 + Fifa 12 a 139€, però pure qui la domanda e sempre quella ossia che aggiornamento del FW posso trovarci e se e modificabile, anche perché ammetto che la PSP mi veniva comoda per giocare a certi emulatori delle console di vecchia data oltre che per i cheat sui titoli originali della PSP.

Non so voi cosa mi dite? Quale delle tre opzioni mi consigliate di scegliere? Della Street Black so che allo stop cè un bundle però i giochi proposti non sono propio tutto questo gran che (non che Fifa sia meglio :D). Consigli?
Immagine Immagine
Immagine
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 129
Iscritto il: 10/08/2011, 9:15
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 14 volte
Sesso:
Messaggio Re: Cambio di PSP, consigli?
Inviato: 30/12/2011, 23:53
Se poi vuoi fare la modifica permanente ti consiglio la GO, se invece ti accontenti di modifica temporanea, anke la Street E1004 va bene xo considera che nn ha il wi-fi cioè nn puoi accedere ad internet e al psn!
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 236
Iscritto il: 21/08/2011, 19:06
Grz inviati: 17 volte
Grz ricevuti: 12 volte
Sesso:
Messaggio Re: Cambio di PSP, consigli?
Inviato: 31/12/2011, 0:39
emafoxpsp ha scritto:Se poi vuoi fare la modifica permanente ti consiglio la GO, se invece ti accontenti di modifica temporanea, anke la Street E1004 va bene xo considera che nn ha il wi-fi cioè nn puoi accedere ad internet e al psn!


Mia usato l'online sulla PSP LOL (e già tanto che uso quello del DS/3DS), anche se per la modifica dovrei sapere che genere di FW posso trovare nella Street e nella GO, se no non so se e possibile modificarla.
Immagine Immagine
Immagine
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 129
Iscritto il: 10/08/2011, 9:15
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 14 volte
Sesso:
Messaggio Re: Cambio di PSP, consigli?
Inviato: 31/12/2011, 0:45
Matsu ha scritto:
emafoxpsp ha scritto:Se poi vuoi fare la modifica permanente ti consiglio la GO, se invece ti accontenti di modifica temporanea, anke la Street E1004 va bene xo considera che nn ha il wi-fi cioè nn puoi accedere ad internet e al psn!


Mia usato l'online sulla PSP LOL (e già tanto che uso quello del DS/3DS), anche se per la modifica dovrei sapere che genere di FW posso trovare nella Street e nella GO, se no non so se e possibile modificarla.

Per la GO qualsiasi fw ha va bene dato che si può fare il downgrade al 6.20, la Street ha già il 6.60 e quello bisogna tenere con la modifica NON permanente!
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 236
Iscritto il: 21/08/2011, 19:06
Grz inviati: 17 volte
Grz ricevuti: 12 volte
Sesso:
Messaggio Re: Cambio di PSP, consigli?
Inviato: 31/12/2011, 2:53
emafoxpsp ha scritto:
Matsu ha scritto:
emafoxpsp ha scritto:Se poi vuoi fare la modifica permanente ti consiglio la GO, se invece ti accontenti di modifica temporanea, anke la Street E1004 va bene xo considera che nn ha il wi-fi cioè nn puoi accedere ad internet e al psn!


Mia usato l'online sulla PSP LOL (e già tanto che uso quello del DS/3DS), anche se per la modifica dovrei sapere che genere di FW posso trovare nella Street e nella GO, se no non so se e possibile modificarla.

Per la GO qualsiasi fw ha va bene dato che si può fare il downgrade al 6.20, la Street ha già il 6.60 e quello bisogna tenere con la modifica NON permanente!


Domani vedrò quale mi conviene di più (anche per questioni di budget), caso mai sul forum mi pare ci sia tutto giusto? Personalmente mi troverei bene se riuscissi a rimetterci la mod volatile visto mi risultava comoda poiche e volatile e dunque non ho crerebbe il problema dei brick (almeno cosi mi avevano detto su questa modifica volatile).
Immagine Immagine
Immagine
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 129
Iscritto il: 10/08/2011, 9:15
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 14 volte
Sesso:
Messaggio Re: Cambio di PSP, consigli?
Inviato: 31/12/2011, 11:07
Ok, allora puoi sceglere quella che vuoi se nn ti interessa il wi-fi vai per la Sreet con modifica NON permanente (cioè la devi mettere ogni volta che spegni completamente la psp!

Sponsor

Sponsor
 


Torna a PSP e PSP Go

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite