[HOMEBREW] WiiXplorer
Moderatore: xabby666
69 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
scusa come??? allora mettiamo che ad esempio volessi entrare nel simbolo della memory card non devo usare il telecomando ma i tasti che mi dici tu????
|
|
Ragazzi qualcunaltro che può aiutarmi per favore???
Ripeto: entro in boot wii è vedo solo le figure senza possibilità di fare alcuna operazione!!! Grazie mille a tutti quelli che interverranno |
|
Cosa c'entra in questo topic? Sei davvero OT. Cmq leggi bene questa guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Scusami tanto ma non avevo capito che bisognava utilizzare i tasti della console ed era normalissimo che non funzionava il controller!!!
|
|
dvo rinominare r210.elf in boot.dol???
la traduzione dove va?? grazie wii black 4.2e + menù Darkwii v.2 + hbc 1.0.8 + priloader 0.6
Bootmii as IOS + backup NAND cIOSX Waninkoko rev21 d2x v3=249[56]+250[57] cIOS Hermes v.5.1=202[60]+222[38]+223[37]+224[57] wbfs + cfg usb loader + HackWiiFlow |
|
Segnalo l'ultima versione (r212) di questo software.
Mi pare di capire che si siano solo corretti alcuni bug. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Ciao. Den Den
Wii Black (lettore antibackup) - Fw: 4.2E - BootMii su IOS - HBC 1.0.8 su IOS58 - cIOSX rev20b install su slot IOS249(249->38, 250->57, 251->56) - cIOS Hermes v5.1 install su slot IOS236(202->57, 222->38, 223->37, 224->57) - StartPatch 4.2.6 - USBLoader: HackWiiFlow 2.0 - Mediacenter: WiiMC |
|
qualcuno potrebbe darmi un icona del programma che viene visualizzata nell'homebrew channel ????
Spoiler: Mostra |
|
perche' quando clicco sul Forwarder del programma mi esce una schermata nera ( come se si sta per avviare il programma ) ma poi ritorna al menu' wii ?????????
|
perche' a me il canale forwader non funziona???? ci clicco sopra, fa la schermata nera come se si vuole avviare e poi ritorna al menu' wii
|
Ciao Cari,
per non fare post-crossing vi pongo un quesito che si riallaccia a quello che ho posto per ftpii (miii come sono complicato Il problema ce l'ho per vedere e scorrere il contenuto del mio HDD ntfs normalmente e splendidamente utilizzato per giocare; se è già acceso il disco Wiie. non parte e rimane schermata nera fin quando non spengo hdd, dopodichè parte e mi vede solo SD, se invece lo accendo a programma avviato allora lo vede ma mentre scorro le cartelle si pianta e devo resettare :( Avete qualche idea ? La partizione del disco non ricordo se è primaria (tutto il disco è monopartizionato in NTFS). Grasssie |
|
hai rinominato in boot.dol il file ? |
|
Ciao, qualcuno mi sa dire come usare 2 periferiche collegate ad entrambe le porte usb simultaneamente?
|
|
SIamo appena appena OT o sbaglio ? Se posti una richiesta del genere in aiuti e richieste e' piu' utile a te (maggior visibilita' del messaggio) e agli altri (a cui rimane il topic nel caso di problema simile). Penso che verra' spostato da un moderatore; nel frattempo spiega cosa intendi con 2 periferiche usb ? 2 HD da far leggere al loader ? allora puoi farlo solo con loader gx e l'ultima versione beta dei cios d2x 9. Per qualsiasi altra cosa lo fa da solo oppure le periferiche non sono compatibili. ciao |
|
Presumo intenda proprio utilizzare wiixplorer con 2 hard disk collegati.
Magari per passare i dati da un hard all'altro. Onestamente non so proprio se tale funzione sia già possibile o meno. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
muble muble........ questa sera provo, wiiexplore c'e' i d2x pure pero' visto che non mi sembra sia stato aggiornato dubito funzionera'. In piu' loadergx che riesce a leggere anche usb1 lo fa pero' come alternativa; non e' possiible caricare le due periferiche in contemporanea |
|
Lo scopo era proprio passare dati da una penna ad un HD collegati simultaneamente. Ho provato ma i d2x non li riconosce, arriva agli hermes... Altri file manager che possano fare questo lavoro?
|
|
Bella domanda ed anche interessante,
ho provato anch'io a cercarne che facciano questa cosa :( Se qualcuno ci è riuscito dica qualcosa bye |
|
Ciao Angius, non ho proprio capito la tua domanda... a cosa/chi ti riferisci ? |
|
Alle informazioni dell'Homebrew e alla relativa immagine.
Basta scaricare il tutto dal programma stesso. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
69 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4