HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

problemi installazione psl1ght

Moderatore: Zer0_byt3

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Ubuntu Firefox
Messaggi: 300
Iscritto il: 05/01/2011, 18:17
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 20 volte
Messaggio problemi installazione psl1ght 
Inviato: 06/01/2012, 1:38
Per prima cosa non so se questo SDK viola il regolamento, in tal caso mi scuso e chiedo venia : Hurted : .

Il problema lo incontro provando ad avviare il comando "./toolchain.sh" che non trova, anche se vado dove è situato il file e provo ad eseguirlo(dall' ambiente grafico) da lo stesso problema.
Credo sia dovuto al fatto che i comandi "export" fatti poco prima non diano cenni ne di riuscita ne di errore.
Se non installo correttamente il toolchain non posso avviare l SDK che mi da un errore relativo a upp-ccg, che a mia grande sorpresa non riguarda il ccg(che ho installato da terminale insieme a tutti gli altri pre-requisiti).
Ho seguito varie guide, tutte senza risultato.
Avete idea del perche degli errori? che sia dovuto ai comandi "export"?

Sto lavorando con ubuntu 11.10 con permessi di root ottenuti tramite il comando su.
Avatar utente
Wii Master
Wii Master
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 1862
Iscritto il: 30/12/2009, 16:09
Località: Neo Tokyo 3
Grz inviati: 85 volte
Grz ricevuti: 246 volte
Sesso:
Messaggio Re: problemi installazione psl1ght
Inviato: 08/01/2012, 15:13
Allora: psl1ght è perfettamente legale, quindi nessun problema di regolamento ^_^
anche io ebbi diversi problemi sulla mia installazione linux mint, allora iniziai a usare un'immagine iso di ubuntu creata dall'utente evilsperm di non mi ricordo quale forum di ps3 che integrava già tutto il necessario per compilare software ps3, da allora non ebbi più problemi, prova a vedere se la trovi ;)
Immagine

Per questo messaggio l' autore Zer0_byt3 ha ricevuto un "Thanks" da
Dinko (08/01/2012, 19:17)
Rating: 0.26%
 
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Ubuntu Firefox
Messaggi: 300
Iscritto il: 05/01/2011, 18:17
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 20 volte
Messaggio Re: problemi installazione psl1ght
Inviato: 08/01/2012, 19:19
E' la mia salvezza, andando avanti con l'installazione ho trovano altri errori, e non so neanche come ho risolto i precendenti, forse perche ho fatto tutto da capo xD

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Aiuti e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite