HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

recuperare il gamecube

Tutto sul GameCube...

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Ubuntu Firefox
Messaggi: 11
Iscritto il: 17/01/2010, 19:25
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio recuperare il gamecube 
Inviato: 20/01/2012, 10:25
ho bisogno di aiuto
devo assolutamente recuperare il gamecube che mia moglie mi ha regalato il primo anno di matrimonio
la lente è completamente andata
potrei cambiarla con una nuova, ma non ho più fiducia nei lettori dvd /Bd....che mi hanno tradito troppe volte!
sul gamecube ho montato il qoob pro (quello con la porta mini usb)
quello che vorrei fare è questo:
seguendo le guide in rete vorrei sacrificare la memory card per creare uno slot Sd (ho già preso lo slot)
e poi vorrei utilizzare la possibilità del qoob di far girare homebrew per far partire un loader che leggesse le iso dei miei giochi direttamente dalla SD card
però prima di mettermi a segare la memory ho ancora un po' di dubbi:
1) quale homebrew mi permette di caricare le iso da Sd? ho letto di swiss, Sd loader, GCOS, ma ho le idee poco chiare
2)per mettere il suddetto programma sul qoob basta flashare il file .dol con il software in dotazione al qoob o devo cercare sorgenti appositamente creati? dove?
3) la modifica della memory -> Sdcard mi permetterà di leggere le iso dei giochi o devo acquistare la SD gecko ?

vi prego di aiutarmi
grazie a tutti

Sponsor

Sponsor
 

Torna a GameCube

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron