HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[XBOX 360] è possibile sbannare un xbox 360?

Tutto per la console di casa Microsoft

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 117
Iscritto il: 07/08/2010, 17:52
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Se può interessare....la console in questione non ha la presa hdmi e fù comprata usata su un gamestop,da quello che ne sò io non è mai andata su internet perchè il proprietario non ha nemmeno il pc(figuratevi)quando l'ho presa io ho fatto solo modificare il lettore,la dashboard e quella precedente all'ultimo aggiornamento(non mi chiedete quale perchè appena accendo mi và in e74) in ordine di tempo dovrebbe essere il terzultimo aggiornamento considerando quello attuale(kinetic)spero di essere stato chiaro.
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows Vista Firefox
Messaggi: 315
Iscritto il: 20/06/2010, 17:47
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 27 volte
HackerWii06 ha scritto:rico89: mi sa che hai ragione.....come faccio a prendere tutti i salvataggi e i punti acquisiti con i giochi dal mio jtag e metterlo in un altro per non farmi bannare???


allora innanzitutto è la console bannata e non il tuo account
ora non ho mai provato e non ne sono molto informato ma sulla mia ci attacco 1 chiavetta formatta dalla console e dentro c'è il mio account
e io cambio ogni volta fra console mod e non per il live
cioè ho il mio account nella chiavetta e posso tranquillamente ataccarla su un'altra console e giocare con il mio account
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 32
Iscritto il: 30/06/2010, 19:10
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sarei molto interessato a prendere questa console!! e la prendo solo se ti assicuri che non è mai andata su internet. Però vi chiedo una cosa.....La guida per sbannarla è molto complicata!.... più facile modificarla! vorrei il vostro aiuto...me lo date???
Immagine
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 32
Iscritto il: 30/06/2010, 19:10
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Brutta notizia!!! il mio kernel è il 2.0.9199.0...... ma nella guida dice 2.0.5770!!!....dovrei fare un downgrade.....sapete se ci sono altre guide???? grazie!

Post: mi sembra di aver letto che è impossibile per ora....quindi nulla!!!....per ora mi tengo l'xbox bannata!!!!
Immagine
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows Vista Firefox
Messaggi: 315
Iscritto il: 20/06/2010, 17:47
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 27 volte
downgrade impossibile
mi dispiace
tieniti la bannata jtag che è anche meglio
ImmagineImmagineImmagine
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/01/2012, 16:57
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
ciao potresti dare il link anche a me?grazieeeeeeeee

Sponsor

Sponsor
 

Precedente

Torna a Xbox e Xbox360

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti