HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Nintendo annuncia un nuovo platform di Mario a scorrimento..

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Newser
Newser
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 2926
Iscritto il: 06/01/2010, 20:36
Località: Torino
Grz inviati: 48 volte
Grz ricevuti: 369 volte
Sesso:
Nintendo annuncia un nuovo platform di Mario a scorrimento laterale per 3DS

Immagine


Grandi annunci durante l’incontro con gli investitori tenutosi ieri, dal quale è trapelata la finestra d’uscita definitiva di Wii U; quasi a voler rassicurare chi nella compagnia ha investito milioni di dollari e sta vedendo perdere il valore delle proprie quote a causa del lancio non esaltante del 3DS e di alcuni fattori esterni come uno yen troppo forte, Satoru Iwata ha infatti sganciato la bomba, come si suol dire, annunciando lo sviluppo e l’uscita entro l’anno fiscale (quindi, entro marzo 2013) di un nuovo gioco di Mario, questa volta a scorrimento orizzontale proprio come New Super Mario Bros. per DS e Wii.

Il CEO dell’azienda ha affermato che ancora non esiste un titolo ufficiale, tantomeno un logo, il che fa capire come l’annuncio sia stato preparato in fretta e furia giusto per questo meeting. Considerando che Nintendo ha ridato vita alle serie Bros. e Land, qualcuno già parla di un ritorno di Super Mario World, che solo a dirlo fa già fremere dalla curiosità. Inoltre, in ambito di online, Iwata ha parlato di DLC, facendo proprio l’esempio di Mario; per un titolo del genere, non è impensabile il rilascio di nuovi livelli dopo un certo periodo dal lancio, per dare nuova linfa al prodotto.

Fonti: wiitalia.it
ImmagineImmagine
Avatar utente
Newser
Newser
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 2926
Iscritto il: 06/01/2010, 20:36
Località: Torino
Grz inviati: 48 volte
Grz ricevuti: 369 volte
Sesso:
appena ho letto super mario world sono rimasto molto sorpreso, adoro quel gioco!, il ritorno di caped mario mi renderebbe molto contento!
ImmagineImmagine

Sponsor

Sponsor
 


Torna a 3DS Game News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron