HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Adam Adamowicz, concept artist di Bethesda, ci lascia

Hai una news? segnalala qua... potresti finire sul blog...

Moderatore: Zer0_byt3

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Newser
Newser
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 2926
Iscritto il: 06/01/2010, 20:36
Località: Torino
Grz inviati: 48 volte
Grz ricevuti: 369 volte
Sesso:
Adam Adamowicz, concept artist di Bethesda, ci lascia per sempre

Immagine


Il mondo dei videogiochi soffre della perdita di uno dei personaggi tra i più originali e di talento, Adam Adamowicz, concept artist conosciuto principalmente per il suo lavoro su Fallout 3, è morto di cancro il 9 febbraio 2012.


Adamowicz era tra gli artisti chiave di Bethesda, ha lavorato principalmente su Fallout 3 regalandoci gran parte di quel mondo così spoglio e affascinante, ha lavorato sul paesaggio di Skyrim e prima ancora su Goblin Commander e la serie Nightcaster. Un creativo che ha lavorato molto di più con l’arte dalla forma non digitale tra cui disegni e sculture dal gusto ricercato e forse un po’ grottesco. Chiunque volesse dare un’occhiata ai lavori di questo valido artista visiti il suo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!..

Si tratta di una perdita considerevole per il mondo che più amiamo ma nel nostro piccolo possiamo almeno ricordarlo in qualche modo.

Fonti: buddhagaming.it
ImmagineImmagine

Sponsor

Sponsor
 

Torna a PS News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron