HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Kid Icarus: Uprising e le carte AR

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Newser
Newser
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 2926
Iscritto il: 06/01/2010, 20:36
Località: Torino
Grz inviati: 48 volte
Grz ricevuti: 369 volte
Sesso:
Messaggio Kid Icarus: Uprising e le carte AR 
Inviato: 13/02/2012, 17:41
Immagine Immagine


Tra le numerose caratteristiche che il Project Sora di Sakurai ha inserito nell’imminente Kid Icarus: Uprising (23 marzo in Italia), vi è il supporto della realtà aumentata utile per ottenere armi ed oggetti rari; il tutto funzionerà con una serie di oltre 100 carte, ognuna rappresentante un personaggio di un nemico, da far interagire tra loro in combattimenti grazie alla fotocamera del 3DS. Dopo aver mantenuto un certo riserbo sull’iniziativa, Nintendo ha iniziato ad informare i videogiocatori sul funzionamento della modalità in questione.

In primis, nella scatola con il gioco, oltre allo stand, saranno presenti 6 carte AR per iniziare a prendere dimestichezza con le battaglie della realtà aumentata. Per collezionarle tutte, però, la divisione giapponese della compagnia di Kyoto ha pensato bene di stringere un accordo con Takara Tomy per il rilascio di una serie di snack al cioccolato, ognuno contenente una carta. Ogni confezione costerà 100 yen (poco meno di un euro) e i Kid Icarus Uprising Choco Snack saranno disponibili dal 12 marzo. Non è ancora chiaro come verranno invece distribuite in Occidente.

http://www.wiitalia.it/wp-content/uploads/2012/02/Kid-Icarus-AR-in-JAP.jpg


Fonti: wiitalia.it
ImmagineImmagine

Sponsor

Sponsor
 

Torna a 3DS Game News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti