HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Volete i DLC? Ve li dà McDonalds!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Newser
Newser
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 2926
Iscritto il: 06/01/2010, 20:36
Località: Torino
Grz inviati: 48 volte
Grz ricevuti: 369 volte
Sesso:
Messaggio Volete i DLC? Ve li dà McDonalds! 
Inviato: 15/02/2012, 22:18
http://www.wiitalia.it/wp-content/uploads/2012/02/DQ-Heroes-Rocket-Slime-3-600x545.jpg


Ovviamente, per il momento, si parla solo di Giappone, ma l’idea che ha avuto McDonalds per i suoi punti ristoro nel Sol Levante non è niente male. Di cosa si tratta? Semplice: la catena di fast food più famosa al mondo, che già aveva messo a disposizione gratuitamente ai suoi clienti una linea wi-fi, sfrutterà questa connessione per interagire con i Nintendo DS e 3DS dei clienti.

Per un mese, infatti, i giocattoli contenuti negli Happy Meal saranno sostituiti da DLC e minigiochi scaricabili sulla propria console portatile. Per il momento il titolo più interessato è il RPG di casa Square Enix, Dragon Quest Heroes: Rocket Slime 3, ma verrà rilasciato anche il mini-gioco esclusivo McDonald’s Slime Ship Battle DX, probabilmente un “batti il record” che premierà i migliori giocatori con un menù omaggio presso il fast food.

Ogni DLC o contenuto scaricabile sarà a disposizione per una sola settimana, invogliando così i possessori di console portatili marchiate Nintendo a fare un giro al McDonalds più vicino portando con se il proprio DS o 3DS (favorendo così anche i tanto agognati incontri Street Pass!).

Fonti: wiitalia.it
ImmagineImmagine
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 236
Iscritto il: 21/08/2011, 19:06
Grz inviati: 17 volte
Grz ricevuti: 12 volte
Sesso:
Messaggio Re: Volete i DLC? Ve li dà McDonalds!
Inviato: 16/02/2012, 13:34
Questa e un ottima idea ma dubbito che la vedremmo mai in italia nella catena Mc Donald nostrana. Due piccioni con una fava insomma, non solo ti becchi un DLC ma hai anche la possibilità di incontrare altra gente con un 3DS e favorire gli incontri street pass, io personalmente il 3DS lo porto a presso specie se vado in un posto di videogiochi li ne becco molti specialmente se ci sono bimbetti nelle vicinanze. LOL
Immagine Immagine
Immagine

Sponsor

Sponsor
 


Torna a 3DS News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron