HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[RICHIESTE] Temi HBC

Moderatore: Framy

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Messaggi: 2601
Iscritto il: 17/12/2009, 15:21
Località: Terronia
Grz inviati: 65 volte
Grz ricevuti: 215 volte
Sesso:
Messaggio Re: [RICHIESTE] Temi HBC 
Inviato: 15/03/2011, 23:44
Devil-Frenky96 ha scritto:potreste farmene uno di super mario galaxy 2.
e scusate la domanda ma come si installano i temi?

Per installarlo bisogna mettere tutto nella SD in apps, inserirla nella Wii, ed avviare l'HBC, e lo trovi lì. =)
Riguardo al tema di super mario galaxy ne puoi trovare diversi qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Immagine
Immagine
Immagine

Non bisogna giudicare gli uomini da ciò che ignorano, ma da ciò che sanno e dal modo come lo sanno...
L.C. de Vauven

Per questo messaggio l' autore Framy ha ricevuto 2 "Thanks":
maxweb160271 (24/04/2011, 19:55) • Victini« (28/01/2012, 20:46)
Rating: 0.52%
 
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 13
Iscritto il: 31/03/2011, 14:09
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Temi iniziali HBC Download
Inviato: 17/11/2011, 17:24
Scusate Ma io Ho installato un tema personalizzato ma vorrei tornare a quello iniziale come faccio (HBC 1.0.8)
Potreste postarmi i link download grz
Avatar utente
Wii Master
Wii Master
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 1862
Iscritto il: 30/12/2009, 16:09
Località: Neo Tokyo 3
Grz inviati: 85 volte
Grz ricevuti: 246 volte
Sesso:
Messaggio Re: Temi iniziali HBC Download
Inviato: 19/11/2011, 14:51
gabri99 ha scritto:Scusate Ma io Ho installato un tema personalizzato ma vorrei tornare a quello iniziale come faccio (HBC 1.0.8)
Potreste postarmi i link download grz

Vai nella gestione dati del wii (Impostazioni --> gestione dati ---> salvataggi)
e cancella il salvataggio dell'homebrew channel, che non è altro che il tema stesso...
ATTENZIONE: cancella il salvataggio, non il canale!
Immagine
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 13
Iscritto il: 31/03/2011, 14:09
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: [RICHIESTE] Temi HBC
Inviato: 20/11/2011, 0:08
grz
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 8
Iscritto il: 26/01/2012, 22:46
Località: Messina
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: [RICHIESTE] Temi HBC
Inviato: 28/01/2012, 20:38
Salve, mi va proprio a genio questo thread xD devo dire che in due giorni che girovago in questo sito offrite davvero molte cose comode , buon lavoro :'D comunque se non vi è di troppo disturbo, vi chiederei di farmi un tema con tema misto. Ti spiego meglio: vorrei che tu mi creassi un tema che sia un mix fra: pokemon e GTO(Great Teacher Onizuka)

Per Chiarirti le idee su come farlo CONTROLLA lo spoiler

Spoiler: Mostra
N.B. Le Immagini sono solo indicative per farti capire chi sono, poi puoi scegliere l'immagine migliore per fare il tema

La parte sui pokémon deve essere Incentrato su lui(Victini)Immagine E su di lei (Gardevoir) Immagine

Riguardo la parte Di GTO(Great Teacher Onizuka) deve essere incentrata su Onizuka, il protagonista, ovvero quello in questa immagine.

Immagine


So che chiedo molto e qualcosa di complicato ma se proprio non ce la fai dimmelo che cambio qualcosa per facilitarti il lavoro, se invece credi di poterci riuscire, tentaci e ti ringrazierò comunque :'D


P.S. Non è che ci sia la possibilità che rimanga personalmente a me senza che nessun altro lo possa usare? ovvero inviarmi link di download in privato? XD se no pazienza postatelo pure :'D


EDIT: un'altra piccola cosa, potreste trovare il modo di utilizzare l'immagine in allegato? che ne so come bottone o nello sfondo come volete :')
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio."
Confucio
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 250
Iscritto il: 05/01/2011, 20:29
Località: Torino
Grz inviati: 61 volte
Grz ricevuti: 11 volte
Sesso:
Messaggio Re: [RICHIESTE] Temi HBC
Inviato: 05/02/2012, 19:03
Ciao a tt,
ho già visto sul forum Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., ma ne vorrei uno su skyward sword.
Ecco la mia idea (semplice x gli esperti XD): sfondo come questo (guardare spoiler), e le "barre" dove c'è scritta la roba in oro o simile...
Grazie in anticipo.
Spoiler: Mostra
http://consolenintendo.it/images/stories/screenshots/z/zelda-skyward-sword/logo/zelda_skyward_sword_logo.jpg
05/02/2012, 18:03 divenni un Wii User sul Forum
Se sei forte a Mario Kart nelle prove a tempo, vai qui e dimostra quello che sai fare!!!
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 45
Iscritto il: 31/01/2012, 23:14
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: [RICHIESTE] Temi HBC
Inviato: 20/02/2012, 21:31
potete fare un tema semplice con massimo 3 colori a vostra scelta
appena avete fatto inviatemi un Messaggio
Venite a trovarmi sulla mia pagina di fb che trovate sul mio profilo!

Sponsor

Sponsor
 

Precedente

Torna a Temi HBC

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron