HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Il Dottor Kawashima torna su 3DS con un nuovo Brain Training

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Newser
Newser
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 2926
Iscritto il: 06/01/2010, 20:36
Località: Torino
Grz inviati: 48 volte
Grz ricevuti: 369 volte
Sesso:
Immagine Immagine


Sono passati circa sei anni da quando il fenomeno Brain Training iniziò ad imperversare in ogni angolo del globo; grazie ad un’interfaccia decisamente intuitiva ed un’idea geniale, Nintendo riuscì a vendere decine di milioni di copie, dando vita alla Touch Generation e a numerosi esperimenti paralleli, come Training For Your Eyes ed English Training. La compagnia di Kyoto ha pensato bene di non abbandonare il concetto dietro questo successo commerciale, e così ha deciso di assoldare nuovamente il Dottor Ryuta Kawashima per lo sviluppo di un nuovo software destinato al 3DS. Come spiegato durante il Nintendo Direct di oggi, il titolo si focalizzerà principalmente su due aspetti: la concentrazione e la memoria. I test saranno molto difficili, tant’è che il progetto è stato rinominato… Devil Training, con il Dottore che si trasforma in un diavolo.

Ad ora, non è stata rilasciata una data d’uscita ufficiale (si parla della prossima estate, comunque) né gli estremi del rilascio; potrebbe essere, infatti, un titolo destinato all’eShop. Dalle prime immagini mostrate pare, inoltre, che Devil Training (nome tuttora provvisorio) farà uso della realtà aumentata.

Fonti: wiitalia.it
ImmagineImmagine

Sponsor

Sponsor
 

Torna a 3DS Game News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite