HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Kingdom Hearts 3D sempre più vicino: estate in Europa!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Newser
Newser
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 2926
Iscritto il: 06/01/2010, 20:36
Località: Torino
Grz inviati: 48 volte
Grz ricevuti: 369 volte
Sesso:
Il nuovo capitolo della celebre serie di cross-over tra Square Enix e Disney approderà in Europa nel corso dell’estate. A rivelarlo, la divisione francese della software house che, incauta, ha aggiornato il negozio online in mattinata inserendo come data d’uscita per Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance il 27 luglio 2012; poco dopo, un aggiornamento ha rimpiazzato il giorno preciso con un generico “estate 2012″, probabilmente in attesa di un comunicato ufficiale. Il titolo in questione uscirà il prossimo 29 marzo in Giappone e la notizia di un arrivo così rapido in Occidente giunge inaspettata, nonostante Square Enix stessa confermò la localizzazione entro l’anno ed il doppiaggio stesse procedendo spedito. Ancora nessuna informazione, invece, su possibili bundle o versioni speciali, come per la versione nipponica.

Di seguito, la cover europea:

http://www.wiitalia.it/wp-content/uploads/2012/02/cover-KH3D1-600x537.jpg


Fonti: wiitalia.it
ImmagineImmagine
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 236
Iscritto il: 21/08/2011, 19:06
Grz inviati: 17 volte
Grz ricevuti: 12 volte
Sesso:
Questo e uno dei pochi titoli assieme a Zelda OoT 3D, Super Mario 3D Land, Inazuma Eleven GO Shine/Dark, Street Fighters e Dead or a Live che salva il 3DS dal fare la fine della mia PSP con l'operaizone polverone. Essendo una avventura anche basata su dialoghi credo lo prenderò PAL cosi come Kid Icarus anche perché ok che un pò di giapponese lo so ma non sono propio una cima di questa lingua.

Se esce per luglio sarà un bel regalo di compleanno assieme al modello in metallo del Combattler V *ç*
Immagine Immagine
Immagine

Sponsor

Sponsor
 


Torna a 3DS Game News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite